X sesso come massaggiare un uomo

x sesso come massaggiare un uomo

L'importane è non ungere troppo il suo corpo, altrimenti potrebbe risultare molto appiccicoso. Dopo che avremo dato sollievo alle sue spalle, scendiamo sempre massaggiando con le mani sulla schiena ed infine sui glutei, dobbiamo intrigare ed affascinare il nostro lui.

Dopo qualche minuto, chiediamogli di girarsi e mettiamoci in ginocchio a gambe divaricare sopra il nostro lui, senza schiacciarlo e iniziamo a massaggiargli il petto e se vogliamo, possiamo anche baciargli e ad accarezzargli il viso. Quando l'avremo stimolato per bene, possiamo iniziare con le mani a massaggiargli lo stomaco. Possiamo dopo qualche minuto, scendere nella zona del linguine ed iniziare a massaggiarla con dolcezza e con cautela.

Essere Sani Rimedi Naturali. Come fare un massaggio sensuale ad un uomo Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come sfruttare le proprietà del cardamomo.

Il sito web, www. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili Rimedi Naturali Come fare un massaggio Yoni Il massaggio Yoni è un'esperienza sensoriale, una pratica di origine tantrica.

Si occupa di esplorare l'intimità sessuale, scioglie le tensioni, dona benessere psicofisico e la giusta carica energetica. Il termine Yoni deriva dal sanscrito ed indica Rimedi Naturali Massaggio delle orecchie per attivare la microcircolazione Il massaggio dell'orecchio è utile al fine di ottenere numerosi benefici per tutto l'organismo, migliorando la circolazione.

In particolar modo, il massaggio delle orecchie risulta molto utile per attivare la microcircolazione soprattutto di tutto il Rimedi Naturali Come si pratica il massaggio Thai Il massaggio thai è un tipico massaggio thailandese, molto antico, che serve per rilassare i muscoli del corpo. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando.

In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici.

Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice.

Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida.

Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova.

Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte.

Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali.

Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale.

Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente. Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei. Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose. Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente.

Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri. Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso.

A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato. Fra poco andremo a vedere esattamente come fare un massaggio ad una ragazza con cui non stai insieme.

Niente di complicato qui. Semplicemente alcune indicazioni di massima che andranno ad integrare quanto abbiamo visto finora. Visti questi punti andiamo a vedere qualcosa che sicuramente interessa a molti di voi e cioè…. Se infatti con la tua donna questo tipo di massaggio è il preludio per il sesso… puoi utilizzare queste tecniche anche per arrivare al sesso con ragazze a cui magari piaci dopo tutto sono venute fino a casa tua ma magari non sono ancora pronte per fare sesso con te.

La cosa migliore che puoi fare è lasciare in bella vista un libro sui massaggi. Quando lei ti chiede qualcosa tu dille semplicemente che sei appassionato della cosa. Parlargliene con aria abbastanza annoiata e dille che se vuole puoi farle provare un massaggio rilassante per liberarsi delle tensioni della giornata. Scarica il Report Gratuito: Massaggio Sensuale ed Eccitante: Come Fare un Messaggio che le Donne Adorano.

Essere un gran massaggiatore non serve a molto se poi non sei in grado di farla godere. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: Come Leccarle la Figa: Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto.

Come Fare Sesso Anale:

..

Al mattino il sesso fa da sveglia, di sera un buon massaggio rilassa, soprattutto se a fartelo è chi ami. Una volta che ti sei assicurata di avere la giusta energia e predisposizione, puoi attivarti per creare il setting giusto. Prendi poi una crema per massaggi idratante e nutriente e, in combinazione, un olio essenziale da scaldare sul palmo della mano prima di procedere.

Ricorda che stai facendo un massaggio sensuale: Quindi, munisciti degli oli essenziali adatti! Considerando la distanza tra la tua bocca e le sue orecchie, sarebbe sensuale se tu riuscissi a sincronizzare il tuo respiro col suo: Non saltare i glutei: Puoi anche appoggiare le tue ginocchia poco prima dei suoi glutei, per creare maggiore contatto.

Se hai seguito i passaggi fin qui, lui dovrebbe già essere intrigato e rilassato. Ma, si sa, noi donne siamo perfezioniste. Il seguito è facilmente immaginabile. Un massaggio sensuale eseguito con coinvolgimento accende la passione nel partner e a goderci, alla fine, sarai anche tu.

Non male come momento di relax a due, no? Hai pubblicato un tuo selfie su Facebook e arrivano tantissimi like, tranne quello che aspettavi di più. La nostra esperta in amore e vita di coppia ci racconta cosa succede, generalmente, in questi casi.

Molte donne non riescono ad arrivare all'orgasmo con la sola penetrazione, ma hanno bisogno di stimoli diversi: Siediti su una sedia e fai un piccolo spogliarello, ma abbastanza lungo da fare effetto.

Poi inizia ad accarezzarti lentamente, guardandolo ogni tanto negli occhi. Gli uomini sono ossessionati dall'idea della masturbazione femminile , qualcosa che non posseggono, non possono governare e che li manda letteralmente fuori di testa. Potrai scegliere tu quando avvicinarti al letto e mettere fine alla sua deliziosa sofferenza. Nell'uomo il desiderio passa attraverso gli occhi. Allora, perché privarlo di questo piacere? Non spegnere la luce accendi invece qualche candela e lasciati guardare.

Scegli delle posizioni eccitanti: L'incontro degli sguardi è un vero stimolante. Se vuoi stenderlo completamente e continuare a far eccitare anche lo sguardo, proponigli di fare l'amore davanti allo specchio. Tutto sta nell' esprimere i propri desideri e il proprio piacere.

Gli stimoli vocali spronano il partner. Per le più timide, dei sospiri e delle semplici indicazioni rappresentano già un grande passo.

Le più audaci emetteranno grida di piacere e saranno più esplicite: Il tuo partner, incoraggiato e lusingato dal tuo atteggiamento, si dimostrerà più entusiasta e intraprendente.

I gemiti di piacere o le parole, anche crude, della partner sono molto eccitanti per un uomo. E tu non ci perderai niente perché non ti sentirai più in dovere di stringere i denti quando lui, pensando di fare la cosa giusta, massaggia il seno come se stesse sfregando il lavandino!

Le labbra, il collo e, per certi uomini, le orecchie, sono delle vere micce del piacere. E non dimenticare l'interno cosce, dove la pelle è molto sottile, i capezzoli e i glutei, che ci piace tanto guardare, ma che bisogna anche accarezzare. Cerca di toccare queste zone con diversi tipi di pressione: Se hai qualche olio profumato o gel lubrificante , non esitare ad usarlo.

Il tuo uomo impazzirà di piacere a letto! Nel pene sono concentrati migliaia di recettori del piacere. In esso si possono distinguere più parti: Il glande , paragonabile alla clitoride , è sensibilissimo alle carezze manuali e orali.

Video porno su sogni nascosti iol incontri

Film con scene sessuali sito dating gratuito Saper fare un massaggio eccitante è come saper far bene l'amore. massaggia il tuo uomo fino a che si sente pigro e assonnato e lascia il sesso per un'altra. 26 mag Può un massaggio erotico mandar fuori di testa un uomo? ma anche per creare una certa sintonia prima di avere un rapporto sessuale!. 30 nov 3 Tecniche Che Dovresti Usare Per Un Massaggio Sensuale Prima ti pregherà di scoparla e sarà più propensa all'orgasmo come una matta Tutto intorno il corpo di una donna (e di uomo) ci sono punti di pressione che una fai sesso sempre con la stessa ragazza, giusto per ravvivare un po' le cose.

Come iniziare a fare sesso massaggi prostatici a roma

© 2018 All Rights Reserved