Sognare l amore incontri seri

sognare l amore incontri seri

Credi che il fatto di non sposarmi è una possibilità che in qualche modo potresti valutare? Voglio dire, per il resto della tua vita… Charles - Hugh Grant. Ma conosco le linee del tuo volto. Conosco le pagliuzze dorate dei tuoi occhi e so che quella sera al parco è stata la più bella della mia vita. Steve - Matthew McConaughey. Vedi… tu sei migliore di me e lo starti accanto mi ha reso migliore. Non lo so, forse, forse è stato solo un sogno, magari sono andato a letto in una triste notte di dicembre e ho immaginato tutto, ma ti giuro che niente è mai stato più reale.

So che possiamo continuare con le nostre vite, ce la caveremmo benissimo. Ma io ho visto quello che potremmo essere insieme. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: Hitch - Will Smith. Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi.

E il modo in cui leggi la mia mente. Ti odio talmente tanto che mi fa star male — E mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando mi fai ridere — ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato.

Tua madre è piuttosto imbarazzante. E devo ammettere che sei veramente pessima quando ti capita di parlare in pubblico, e tutto quello che ti passa per la testa lo fai uscire dalla bocca senza tener conto delle conseguenze. Certo mi rendo conto che quando ti ho conosciuta al buffet di tacchino al curry di Capodanno sono stato imperdonabilmente scortese: Ma il punto è… quello che cerco di dirti… in modo molto confuso… è che, in effetti, probabilmente, malgrado le apparenze… tu mi piaci.

Perché quando entrano in gioco le emozioni, i sentimenti siamo direttamente catapultati nel regno della soggettività. Harry ti presento Sally di Rob Reiner — Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi.

Harry — Billy Crystal I ponti di Madison County di Clint Eastwood — Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. John — Russel Crowe Love Actually di Richard Curtis - Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all'aerea degli arrivi dell'aeroporto di Heathrow.

Noah — Ryan Rosling P. I love you di Richard LaGravenese - P. Gerry — Gerard Butler Midnight in Paris di Woody Allen - Io penso che l'amore vero, autentico, crei una tregua dalla morte; la vigliaccheria deriva dal non amare o dall'amare male, che è la stessa cosa, e quando un uomo vero e coraggioso guarda la morte dritta in faccia come certi cacciatori di rinoceronti o come Belmonte che è davvero coraggioso, è perché ama con sufficiente passione da fugare la morte dalla sua mente, finché lei non ritorna, come fa con tutti.

Hemingway — Corey Stoll Jerry Maguire di Cameron Crowe - Stasera, per il nostro progetto, per la nostra società è stata una serata molto importante. Devon Windsor e la proposta di nozze più romantica.

Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno. Il fumo uccide anche loro. C'è maggiore apertura alle relazioni di breve termine ma non per forza più partner. Gli astri influenzano le nostre virtù, ma anche i nostri principali difetti.

Ecco quali potrebbero inficiare la vita di coppia. Due parole che funzionano da termometro della relazione. Ma bisogna aspettare per forza che sia lui a dirlo per primo? Vi state per lasciare? More Gossip Nicole Kidman: Gossip Devon Windsor e la proposta di nozze più romantica. Latest videos Salute e prevenzione Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno di Francesca Favotto. Salute e prevenzione La Roche Posay: Salute e prevenzione Il fumo uccide anche loro di Redazione. Sesso La app di dating?

Sesso Gli errori che potreste commettere in una relazione, Ecco quali potrebbero inficiare la vita di coppia di Francesca Favotto. Sesso Estate, se la coppia scoppia Vi state per lasciare? You may also like. Svolgo la professione di architetto.

Ho vissuto la mia separazione in modo traumatico e ho paura di soffrire ancora. Poi una mia vecchia zia mi ha illuminata dicendomi di riprovare che la vita è meravigliosa,propio lei che aveva sofferto tanto. Ciao, sono una donna che crede nei valori e nelle tradizioni. Mi piace vivere con semplicità e stare in compagnia, mangiando una pizza o un piatto di pasta, l importante è avere vicino le persone giuste. Sono una donna carina ma non appariscente, preferisco conquistare con lo sguardo.

Cerco un uomo concreto, fedele, che desideri avere accanto a sè una compagna sincera e sulla quale poter contare in ogni occassione.

Sono sensibile, affidabile,, adoro i complimenti e le coccole. Voglio provare a rinventarmi la vita dal lato sentimentale, spero di conoscere un uomo attento e premuroso , prometto che lo coccolero' e lo rempiro' di attenzioni. Ciao, ho deciso di provarci ancora. Ritengo che se trovi la persona giusta, riesci a trascorrere la vita serenamente. Vorrei incontrare un uomo sincero.

Sono Claudia,gentile e spiritosa. Sono separata,ho un buon lavoro in un centro estetico. Amo la musica,adoro cucinare sopratutto i dolci. Mi interesso di giardinaggio e tutto quello che riguarda la casa. Mi piacerebbe incontrare un uomo sincero,leale e simpatico come me. Magari insieme riusciamo a completarci. Sono una donna dinamica, socievole e credo anche piuttosto simpatica.

Per molte ragioni non ho una vita sentimentali brillante. Sinceramente mi sono stancata di uomini che non sanno quello che vogliono e che hanno paura di lasciarsi andare.

Non ho molto da dire su di me, sono semplice, mi lego facilmente alle persone e metto tutta me stessa nelle cose in cui credo.. Mi piace viaggiare, divertirmi, mi piace andare al cinema e vedere soprattutto film d'amore. Mi piace essere coccolata e soprattutto mi fanno piacere le sorprese.

Mi piacciono le persone vere, che non si nascondono, preferisco sempre la verità. Non sono sposata, ma un giorno mi piacerebbe esserlo. Sono una donna allegra, realista e seria. Sono affidabile ,dolce, sensibile , ma anche testona e caparbia. Vorrei accanto a me un'uomo sereno,leale. Ciao, mi definisco una donna molto vivace, propositiva e creativa. Adoro ridere e mi piace l'uomo ironico, che sappia anche ridere di se stesso e che abbia voglia di condividere la vita in due.

In realtà ho voglia di stare bene con una persona che sia sincera, che abbia piacere di una relazione seria. Vorrei incontrare un uomo affettuoso, estroverso e generoso. Sono una donna, attraente e curata; mi piace vivere per certi aspetti alla giornata e per altri invece programmare, dipende un po'. Ho una mentalità aperta pur seguendo sempre la direzione "valori" e devo dire che mi trovo bene.

Adesso sono qui con questo mio sogno nel cuore,vorrei poterlo realizzare. Ciao, sono Alessia ho 40 anni, nubile.. Fino ad ora per caso, non per scelta! Sono una commerciante chiacchierona. Vitale e spigliata per indole, di aspetto piacevole , credo molto nella vita di coppia e nel rispetto dei valori morali.

Amo la natura in tutti i suoi aspetti, adoro gli animali e il mio sogno sarebbe di poter lavorare e vivere sempre all'aria aperta a contatto con la natura. Ciao sono Eleonora, sono impiegata da tanto tempo nello stesso ufficio, dove mi trovo bene sia con i titolari, che con i miei colleghi. Ma quando torno a casa mi sento sola. Non sono mai stata sposata, ho avuto una relazione e purtroppo non è andata come avrei voluto. Sono ottimista e positiva.

L' importante che la persona che vorrà conoscermi sia seria ed equilibrata. In particolare amo ballare, prediligo i balli latino americani e amo molto il mare.

Sia in amore che nell' amicizia quando voglio bene e mi lego a qualcuno do l' anima, per questo vorrei trovare un uomo leale, sincero, affettuoso, che sappia amarmi e rispettarmi. Voglio ancora poter credere all' amore. Certo io sono molto timida ed una vera frana con l'altro sesso ma fino ad adesso ho solo trovato persone che volevano una relazione da "toccata e fuga". Vivo in un piccolo paese e non sono di origini cuneesi per cui ho pochi amici e poche occasioni per uscire e conoscere gente.

Mi piace la moda, la palestra ed i film dell'orrore. Adoro cambiare colore ai capelli ed rinventare una nuova me Vivo sola da tanto tempo,ho tantissimi amici che mi fanno compagnia ed insieme organizziamo feste e pranzi succulenti.

Mi ritengo una donna generosa,sensibile e dolce. Sono affezionata al mio cagnolino che mi aspetta al rientro a casa. Ci sarà anche per me? Sono una donna molto dolce, romantica ma anche decisa e solare. Ho superato difficoltà che nemmeno avrei pensato di avere nel corso della mia vita, ma la mia forza interiore mi ha aiutato molto.

Cos'altro dirti di me Posso dire di me che sono una donna estremamente dolce e sensibile. Sono carina il giusto Trascorro la mia vita tra il lavoro, le amiche ed il mare, mia grande passione! Sarebbe bello allietare il tempo che verrà con un incontro fortunato.

Sogno ancora il principe azzurro, e chissà mai che tu sia già pronto ad innamorarti di me! Sono Laura separata con una figlia,ho un negozio di articoli per la casa. Nel mio tempo libero mi piace andare in bicicletta ,fare lunghe passeggiate e dedicarmi nella stagione giusta del mio piccolo orticello.

Vorrei conoscere un uomo allegro,che mi faccia ridere.. Conoscerei un uomo che abbia la testa sul collo, che sappia cosa vuole dalla vita in modo rispettoso. Grandi occhi,sguardo dolce e comprensivo,fisico asciutto Amo la vita e tu? So che desidero avere ancora molto dalla vita e soprattutto desidero un uomo che mi faccia cambiare idea sulla categoria!

Sei trasparente, coscienzioso e maturo? Sono nata per te. Sono qui per realizzare un sogno: Ho una natura romantica e sensibile, ma al tempo stesso sono appassionata e determinata quando desidero raggiungere un obiettivo, le sfide non mi spaventano! Ho un carattere estroverso e ironico, amo ridere e stare in compagnia, ma apprezzo anche l'intimità e la quiete di una serata trascorsa a casa a leggere o ascoltare musica. Certo, in due sarebbe ancor più coinvolgente. Sono una persona creativa, forse per questo ho studiato architettura, e ho trovato realizzazione in un lavoro svolto come libera professionista, in cui posso gestirmi da sola ed essere padrona di me stessa.

Che dire di me Fondamentalmente riservato e riflessivo, determinato negli obiettivi che mi pongo, affettuoso nei sentimenti e mi fa star bene dare un supporto a chi a volte lo necessita. Amo le sfide ed il confronto e ho imparato dalla vita stessa come felicità e desiderio siano indissolubilmente legati. Credo nella lealtà e spero di incontrare una donna capace di stupirmi con cose semplici e autentiche e vorrei dare il giusto tempo a ogni cosa, senza correre, proprio per far si che da entrambe le parti ci sia la consapevolezza che per costruire un qualcosa di intenso e bello si debba entrare con delicatezza e tatto ognuno nella vita dell'altro, in quanto ciascuno di noi ha un vissuto alle spalle che determina le nostre emozioni e a volte ci vuole un po' di tempo per lasciarsi andare, perché la voglia di amare è tanta, ma lo è altrettanto la paura di star male o di far star male.

Nel tempo libero mi piace passeggiare, soprattutto in mezzo alla natura. Andavo a sciare, ma ahimè, mi sono fatto male al ginocchio ed ho dovuto momentaneamente accantonare questo sport.

Nella bella stagione mi piace andar su e giù per Langhe in sella alla mia moto. Mi piace leggere in particolare modo i thriller, vado volentieri al cinema, non mi faccio mancare qualche buona cena con amici e persone care e a volte non mi dispiace andare in qualche pub della zona. Concludo… mettendomi in discussione sentimentalmente e spero di conoscere una donna femminile, elegante nei modi, semplice nei gesti e intelligente nella vita. Penso che per creare una coppia ci voglia affinità mentale e fisica, per conservarla stima e fiducia reciproche.

Sara' per me un piacere conoscerti. Carina e frizzante, sono dinamica e comunicativa, ho un fisico molto femminile e un sorriso affascinante Amici ne ho tanti, ma io sto cercando proprio l'amore invece! Ciao mi presento, sono Daniele , ritengo di essere riservato, concreto ,socievole e disponibile sempre al confronto e al dialogo. Nel tempo libero mi piace praticare sport dal nuoto al ciclismo mi piace leggere e mi rilassa andare al cinema , ma cio' che preferisco in assoluto e' viaggiare in quanto non c'e' fonte di arricchimento migliore che confrontarsi con realta' diverse alla nostra , i luoghi che mi hanno colpito di piu' sono stati sicuramente l'India e l'Africa perche' offrono panorami stupendi e realta' di vita che mi hanno sensibilizzato molto.

Sono attratto dal diverso , da tutto cio' che non segue necessariamente le mode o la massa. Sono razionale e logica ma allo stesso tempo dolce e mi faccio travolgere dalla forza dei grandi sentimenti.

Caparbia e protesa verso gli obiettivi che mi pongo, sono fondamentalmente una romantica e credo molto nelle affinità elettive. Lavoro come traduttrice in una grande azienda del Cuneese, mi appassiona l'arte in quasi tutte le sue forme, adoro viaggiare e scoprire cose nuove. Ciaoo da Giulia , se vuoi conoscermi , mi fara' piacere. Sono una donna che cerca di vivere al meglio la propia vita.

Sono piena di energie,amo viaggiare,adoro il mare e la montagna. Vorrei incontrare la persona giusta che riesca ad essere complice del nostro futuro. Sono una donna tranquilla,educata e molto allegra. Mi piace andare al mare e trascorrere le giornate rilassandomi. Faccio molto sport all' aria aperta. Mi piacerebbe conoscere un uomo attivo,leale e serio. Sono una donna sincera e fedele,sensibile e affettuosa.

Adoro riempire di attenzioni le persone che amo. Sono molto socievole e quindi mi piace parecchio stare in compagnia. Vorrei che il mio uomo fosse anche il mio miglior amico,per poter dialogare apertamente di ogni cosa. Nel tempo libero mi piace occuparmi di me e fare in modo di sentirmi rilassata. Pratico lo joga e pilates. Vorrei incontrare un uomo serio,gentile e soprattutto leale,per poter condividere le nostre giornate libere.

Vivo da sola e non ho figli ma ho una bella cerchia di amici con cui esco a divertirmi. Salve sono Gigliola,commessa in un supermercato,separata con due ragazze ormai adulte.

Che dire di me: Mi è rimasta la passione di tutto Cerco di tenermi in forma. Sono solare,allegra e quando voglio anche simpatica.

Dicono di me che sono una donna vulnerabile,egocentrica ma al tempo stesso dolce e sincera. Io adoro la sincerità, è la qualita che apprezzo piu di tutte. Al giorno d'oggi pero è difficile trovarla.

Amo il sole,mare ,le passeggiate e le lunge chiacchierate. Mi affido all'agenzia percheè voglio una relazione seria, non mi piace perdere tempo con gente fasulla. Greta , 32 anni ,commessa, longilinea, bionda e occhi come il mare. Ho voglia di innamorarmi di un ragazzo affettuoso, sincero, positivo e propositivo Che dici, scopriamo assieme se siamo anime gemelle?? Sono una donna moderna ma solo per certi aspetti, perché riconosco di essere classica nei valori tipo fedeltà, coerenza, affidabilità.

Non cerco un uomo che la pensi come me in tutto e per tutto perchè la curiosità è stimolante. Ho vissuto con tristezza la fine di un rapporto e spero tanto di tornare a volare col cuore! Sono una persona solare, altruista, sincera, dinamica che crede nell' esistenza del vero amore.

Non ho vizi se non solo il fumo. Mi definisco una donna creativa,artista direi Nell'amore sono molto esigente,voglio il massimo rispetto,perchè credo sia fondamentale in una coppia.

Mi ritengo una donna buona,generosa con uno spiccato senso dell' umorismo. Amo la natura,mi piace occuparmi del giardino di casa;le lunghe passeggiate e anche andare a teatro Vorrei solamente ricominciare con un uomo sincero. Questa è la base di un ottimo rapporto. Sono sicura che prima o poi qualcuno di giusto leggerà il mio profilo e mi contatterà Direi che per i miei anni, ho un fisico ancora accettabile.

Sono socievole,allegra con ancora tanta voglia di fare. Sono molto positiva e raramente mi abbatto. Pratico tennis pallavolo e vado in palestra. Non so se sto facendo la cosa giusta, ma mi sento sola, ho un grande dolore nel cuore e le giornate le sento pesanti e grigie. Ciao sono Lisa ho 52 anni separata con un figlio,lavoro nel mio studio da commercialista e quindi sono sempre impegnata. Mi piacerebbe incontrare un uomo dolce a cui piacesse andare a ballare il liscio o i balli latino americani che sono la mia passione.

Mi ritengo una donna sarcastica e allegra. Non mi piace piangermi addosso. Divorziata con due figli grandi e lavoro come assistente sociale nelle scuole con ragazzi disabili; sono anche volontaria in ambulanza.

Molto tranquilla e riservata, non ho una gran vita sociale ma mi piace stare in compagna e trovare una persona che mi coinvolga, in quanto molto desiderosa di uscire dalla solitudine.

Amo la musica, i viaggi, l'arte, la lettura e dialogare su vari argomenti. Sono una ragazza molto forte, ma anche molto calma, tranquilla, semplice ed amante di cose autentiche. Sono una donna aperta, leale, disponibile al confronto, ho imparato a non dare nulla per scontato, soprattutto negli affetti. Di me che dire: Amo gli sport, il mare, la montagna, sciare, giocare a tennis e ballare.

Ritengo, che nel rapporto a due sia fondamentale il dialogo, sostenersi a vicenda e rispettarsi. Sono molto dolce ma per necessità so essere anche dura. Estroverso, simpatico, mi piace conoscere gente nuova, sicuro di me, ma detesto gli sbruffoni e xhi tende a mettersi sul piedistallo.

A volte tendo a essere un po' impulsivo ,ma uso comunque sempre l'accortezza. Non tollero le persone che se ne approfittano , non sopporto l'arroganza , la prepotenza , il razzismo e a chi tende ad assumere un atteggiamento superiore.

Suono la chitarra, faccio arrampicata, mi piace osservare la natura e adoro gli animali. Continuo a studiare le lingue perche' mi piace e puo' sempre servire. Per concludere , mi vivo questa esperienza in modo assolutamante curioso e rilassato , ogni conoscenza e' importante perche' ci si arricchisce confrontandosi su tematiche e valori. Sono attiva, responsabile, determinata e aperta. Desidererei che il mio futuro compagno non avesse paura dei sentimenti e che avesse voglia di viverli sino in fondo, gradevole, allegro, che creda nei veri valori e nell'amore.

Una persona che mi voglia bene e che mi faccia sentire importante. Ho avuto una lunga e bellissima convivenza ma purtroppo è finita. Credo comunque che una seconda possibilità ci sia ancora. Il mio ideale deve essere un uomo leale,forte e romantico. Sono una donna sincera ,che crede nei valori della vita. In amore mi faccio in quattro per il mio uomo, ma se mi accorgo di essere presa in giro, sono la prima a chiudere la storia. Sono dolce e affettuosa e mi piace coccolare il mio lui.

Vorrei incontrare un uomo che sappia apprezzare le mie qualità. Ho vissuto con tristezza la fine di un rapporto e spero tanto di tornare a volare col cuore.

Adoro cucinare per la persona che amo, mi occupo anche di giardinaggio e quando ho il tempo faccio decoupage. Cerco la serietà nell' uomo che frequento. Tranquilla, scherzosa, dinamica, amorevole Mi piace cucinare, ascoltare musica, viaggiare, passeggiare, animali e prendermi cura del mio compagno Penso a come sia bello parlare, sorridere, sentirsi dalla stessa parte col proprio partner, sono queste le cose che mi mancano.

Ho già avuto molto dalla vita, posso dire di essere serena e soddisfatta, ma non felice perché per esserlo Sono una brunetta dal carattere vivace, positiva e intraprendente. Sono qui perché col lavoro che faccio non ho tanto tempo libero, vorrei fare nuove conoscenze.. Eccomi qua con un po' di imbarazzo , ma anche l' emozione.. Adoro le persone vere, che non si nascondono, preferisco sempre la verità bella o brutta che sia, sono dell'idea che le bugie hanno le gambe corte.

Mara 30 anni , capelli neri ricciolini occhi azzurri. Dopo il tempo dedicato al lavoro, ne ho proprio bisogno, trovo che mi rilassa e mi distrae la mente. Se anche tu pratichi sport o se comunque hai voglia di scambiare due parole, io ci sono. Mi ritengo una persona positiva,mi piace scherzare, ridere ma allo stesso tempo apprezzo i valori della vita Mi piacerebbe conoscere un uomo dolce, premuroso che voglia nuovamente vivere una bella relazione. Sono una donna sicuramente determinata ed autonoma.

Eccomi qua,ci ho pensato un sacco di volte prima di decidermi e ora ci sono riuscita. Non vorrei apparire una donna disperata in cerca di un uomo,ma sono disperata d'amore da ricevere e da dare. Sono molto allegra ho 40anni appena compiuti e lavoro come impiegata per una grande azienda. Mi piace la corsa e amo nuotare,se si puo al mare,altrimenti in piscina. Quando si pensa Agenzia.. Sono qui per una sana amicizia,soprattuttu seria. Credo che prima si debba conoscere bene chi hai di fronte.

Sono una donna allegra,decisa e molto positiva Gli ultimi anni mi hanno messo a dura prova emotivamente, ma adesso ho la determinazione di guardare al futuro con positivita' e volonta'.

Credo che ogni cosa si debba conquistare con fatica e impegno , finalmente ad oggi posso dire che il mio impegno e sacrifici sul campo lavorativo mi hanno premiato e questo mi incoraggia a lottare anche nei sentimenti. Sono un uomo affidabile, riservato, sensibile , poco o per nulla mondano , preferisco i contesti tranquilli che mi permettono di relazionarmi in modo tranquillo.

Ho una grande passione: Nel tempo libero , mi piace stare all' aria aperta , camminare in montagna o comunque qualunque cosa che mi permetta di apprezzare la natura e l'arte. Concludo con la speranza che arrivi il giorno nel quale potro' preoccuparmi per la mia donna, potro' amarla, coccolarla e guardarla negl'occhi con dolcezza e un sorriso. Se vorrai conoscermi , per me sara' un grande piacere. Si sono tutti chiusi in casa?? Piu' nessuno ha tempo per se stesso e per gli altri?

Mi ritengo una ragazza simpatica, piena di vita e non mi manca la battuta, amo fare piccoli spostasmenti, girare per le sagre dei paesi, mi piacerebbe incontrare un ragazzo Mi piace essere corteggiata, sono una ragazza molto femminile e mi piace aver cura di me stessa.

Ciao, mi chiamo Emanuela, lavoro in un negozio di abbigliamento. Di giorno son sempre in movimento ma alla sera mi sento sola e la mancanza di una compagnia maschile mi pesa sempre di più. Non sono stata fortunata in amore ma voglio ancora dare un'occasione all'altro sesso. Ciao, sono una donna abbastanza impegnata con il mio lavoro ma cerco di prendere i miei spazi per le cose che amo fare.

Innanzitutto adoro andare in giro per negozi Vado in palestra almeno tre volte alla settimana e mi dedico con passione alla cucina. Direi che sono abbastanza brava. Vorrei incontrare un uomo simpatico, cordiale che abbia intenzione di avere una seria amicizia.

Amo cucinare, leggere e ascoltare musica. Mi piace il teatro e il cinema. Non sono molto sportiva anche se lunghe passeggiate mi rilassano e mi schiariscono le idee. Sono sola da molto tempo.. Vorrei poter fare due chiacchiere alla sera,mangiare e fare progetti con un uomo che sappia apprezzarmi Tendo a essere molto determinato negl' obbiettivi che mi prefiggo , ma se sul lavoro sono dell' idea che non risparmiandosi e con la caparbieta' e professionalita' si riesca nel tempo a ottenere risultati appaganti , nei sentimenti deve scattare un qualcosa che va oltre il lato fisico e mentale , dev'esserci coinvolgimento e attrazione , se si riesce a provare queste sensazioni Ho un attivita' che mi occupa molto tempo ,ma ho delle persone molto valide sulle quali posso contare e quindi e' arrivato il momento di concentrarmi un po' di piu' sulla mia vita privata.

Per concludere se devo descrivere il mio carattere Se ci incontreremo per rme sara' un piacere conoscerti,. Anche se in passato ho subito qualche delusione sentimentale sono fermamente convinto che l'amore vero basato sulla sincerità, rispetto e fedeltà esista ancora. Un ragazzo molto sportivo, responsabile, determinato e con idee ben chiare in mente. Le attività che prediligo maggiormente nel tempo libero sono: D'estate mi piacciono sia la montagna che il mare.

In un rapporto tra due persone credo che gli aspetti più importanti siano la sincerità, fedeltà e. Sono qui con lo scopo di conoscere una ragazza semplice seria leale e affidabile che abbia voglia di mettersi in gioco per provare a costruire assieme qualcosa di bello e duraturo.

Dopo una grande delusione in un rapporto durato tanti anni ho deciso che voglio tornare a vivere. Ed anche per questo che mi sono iscritta qui sorprendendo persino me stessa.

Cosa cerco da un uomo? Di sicuro che sappia farmi sorridere e sentirmi sicura. Non sono molto pretenziosa,ma nemmeno superficiale. Vorrei iniziare con una bella e sana amicizia Sono una donna aperta, leale, disponibile al confronto, ho imparato a non dare nulla per scontato. Sono affidabile ,dolce , introspettiva e sensibile , ma anche testona e caparbia. Per concludere mi vivo questa esperienza perche' la solitudine mette tristezza e fondamentalmente.. Sono una donna particolare, creativa e adoro cucinare.

Mi piace creare piccoli lavoretti,che poi espongo nei mercatini. Questo hobby, mi rilassa e mi dà soddisfazioni. Ho tanti amici ma non basta per non sentirsi soli. Ciao che dire di me , a volte descriversi non e' cosi' facile ma ci provo. Sono una persona che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose, nonostante a volte la vita possa riservarci dei colpi bassi , ma in ogni caso c'e' sempre da imparare. Mi piace conoscere gente nuova, amo viaggiare , sono stato per tre anni in Irlanda e per un certo periodo a Bologna per lavoro ,questa esperienza mi ha permesso di essere molto elastico e pronto sempre al dialogo e al confronto.

Altro hobby al quale non rinucerei e' lo snowboard, all' inizio ho faticato un po' a imparare , ma adesso e' per me un grande divertimento. Penso di aver riscritto almeno cinque volte questo foglio, cercando di spiegare chi sono e cosa sia importante per me. Oggi essere qui è quasi una sconfitta: Ho fatto la scelta di essere sola per idealismo: La dote che amo di più delle persone è l'altruismo, come odio le persone grette ed egoiste. Chi mi sta vicino deve avere la mia piena stima e rispetto.

Ciao mi presento , sono Angelo un uomo spontaneo, determinato, affidabile, un po' abitudinario, ma mai annoiato. Sono intenzionato a propormi per quello che realmente sono e spero di essere fortunato nel conoscere la donna che sapra' farmi provare emozioni importanti , che sapra' sorridere con me , una donna gioiosa e solare , che avra' la voglia e il desiderio di guardare al futuro in modo costruttivo , venendosi incontro in modo gioioso e non di certo troppo serioso o cupo.

Credo che un rapporto di coppia duri solo se basato sul giusto equilibrio , sul rispetto della liberta' di pensiero e di azione , sull'accettazione di hobby e passioni di entrambi. Bello e' stare con una persona che ti arricchisce e non il contrario.

Sarebbe bellissimo incontrare una donna che sappia sognare e realizzare insieme a me e che magari desideri formare una famiglia Amo la musica e canto in una corale , amo la montagna e fare delle escursioni, mi piace viaggiare,andare al cinema ,organizzare delle cene con amici , insomma qualunque cosa che mi fa sentire attivo …. Termino con il desiderio di conoscerti , quiindi se accetterai per me sara' un piacere.

Mi ritengo una donna elegante,sexi Tengo particolarmente al mio aspetto fisico,vado in palestra tutti i giorni almeno un' ora. Mi piacerebbe incontrare un uomo sportivo,ma che abbia la voglia di rimettersi in gioco. Una bella amicizia subito Tengo molto all'educazione, alla morale ed al rispetto delle persone e delle cose.

Sono sportiva e dinamica. Mi piace camminare, viaggiare, conoscere e scoprire. Se vorrai conoscermi , ci metteremo entrambi in gioco , ma considerando che alla base di tutto ci sono i sentimenti , quindi vorrei una persona delicata, garbata e gentile. Sincera, spontanea, solare, simpatica curiosa della vita.

Ma direi che le cose piu' importanti che mi caratterizzano sono la serieta' e l' onesta' che in ogni situazione della vita mi hanno sempre reso vincente! L' uomo che desidero avere al mio fianco, dovra' avere molte qualita'. Attivo, sognatore, romantico, determinato e con la voglia di vivere la vita in tutte le sue sfumature!

Il resto di me, te lo raccontero' a voce, davanti ad un caffe' e' tutto molto piu' semplice, non credi? Vorrei incontrare un uomo dolce, romantico, sensibile con cui iniziare una relazione seria ed importante Vorrei incontrare un uomo che mi faccia ridere,che mi coccoli,che mi faccia sentire importante per lui. Avrei ancora tanto amore da donare a chi saprà aprire il mio cuore. Sono una donna sensibile ed emotiva, credo di essere gradevole ed elegante. Siccome le sorprese non finiscono mai spero di incontrarti per poterti dire che ti aspettavo da tempo.

La vita da single non mi si addice ed infatti sto cercando un compagno semplice , tranquillo , dai modi carini per trascorrere insieme momenti teneri ed affettuosi..

Determinata e con le idee chiare, questo probabilmente spaventa o blocca. In ogni caso sono qui per incontrare e vedere se nascerà un amore, un feeling con un uomo maturo e consapevole perchè non mi piace la confusione nelle idee Amo gli sport ,il tennis, lo scii e mi tengo in forma anche con il nuoto.

Sono una donna molto solare, amo tantissimo la musica, le cene in compagnia. Dicono che sono molto simpatica, sempre di umore positivo, forse a volte timida con chi non conosco.

Comunque mi ritengo una ragazza seria, solare, dolce e sensibile Sono sicuramente una donna paziente e comprensiva, nella vita ho ricevuto e dato molto, amo dedicarmi alle persone che hanno bisogno di me.

Amo stare in mezzo alla gente e per fortuna il mio lavoro me lo consente. Non sono molto alta ecco il motivo dei tacchi ma direi discreta. Mi piace lo sport nuoto e tennis. Vorrei poter incontrare una persona veramente intenzionata a relazionarsi,in modo serio e scrupoloso. Non ho più voglia di uomini falsi ed ipocriti. Personalmente ho sempre ricercato nelle relazioni qualcosa che andasse oltre. Sono una ragazza sensibile e determinata, buona ed onesta.

Mi piace correre e fare sport, come sci e tennis. Amo le serate passate in compagnia degli amici a ridere e scherzare. Nella vita sono stata sempre determinata a raggiungere gli obiettivi che mi sono imposta e devo dire che per quanto riguarda il lavoro e la carriera posso ritenermi soddisfatta.

Sono alla ricerca di un uomo serio e affettuoso, al quale non chiedo tante doti, ma una fondamentale: Sono sicura che affidandomi,a dei professionisti.. Dimenticavo di dire che sono molto dolce e romantica. In amore non ho mai fatto centro mi sono sempre fidata troppo di uomini sbagliati, ma sono testarda e non demordo, sono sicura che anche per me esiste la persona giusta..

Sono una donna dolce, tranquilla e positiva. Penso che nelle relazioni umane il rispetto e la stima siano la base di tutto.

Ho voglia di coccole e di innamorarmi e se sono qui é perché non ho smesso di crederci! Mi piacerebbe incontrare un uomo su cui poter contare, nei momenti belli ed in quelli meno belli!! Mi definisco carina, intraprendente, determinata e dolce.

Vorrei potermi fidare ed affidare Spero davvero di riuscire ad incontrare un uomo serio con cui poter costruire qualcosa di importante. So adattarmi ad ogni situazione, mettendo a proprio agio le persone, socievole, disponibile, testarda, ostinata, determinata, buona fino al midollo ma se mi fai male vieni cancellato. Non porto rancore ma vivo e lascio vivere. Che dici, proviamo a conoscerci meglio? Caratterialmente sono intuitiva, ironica, sensibile e brillante.

Intuitiva nel senso che seguo le sensazioni, sul lavoro e nella vita di tutti i giorni, mediando fra la mente e il cuore. Amo provare cose nuove, visitare posti nuovi e mettermi sempre in discussione per migliorarmi.

Preferisco osservare e poi guadagnare e meritare amici stretti. Sono una ragazza ambiziosa ma equilibrata, conosco i miei limiti, pregi e difetti. Amo sorridere, viaggiare, leggere, ascoltare. Fin da bambina è stata una scelta,che mi ha dato molte soddisfazioni con il passare degli anni.

Sono una donna determinata e coraggiosa,ma nel contempo dolce e graziosa. Non ho avuto molta fortuna per quanto riguarda l'amore Vorrei poter riuscire a parlare di ogni argomento,ridere e comprendersi Mi ritengo ancora una bella donna, carismatica, sincera, brillante, ma sono anche estremamente permalosa ed esigente. Mi sono affidata al club,dopo essere stata consigliata da un'amica carissima Mi piace viaggiare, visitare luoghi di culto e di arte, dedicarmi alla cucina nella sua forma più sana ma non per questo meno gustosa!

Vorrei conoscere un uomo allegro e vivace che abbia voglia di iniziare un'amicizia e poi Nonostante tutto non mi sono arresa e ho cercato di fare tutto quello in cui credevo per il bene di mia figlia. Ora che ormai è grande vorrei occuparmi di me. Lavoro in ospedale,sono infermiera e mi piace tantissimo. Adoro cucinare se poi riesco a farlo a qualcuno che apprezza,ne sono molto felice. Ci tengo a dire che amo la sincerita.

Sono una donna sincera, fedele e socievole. Sono sicura e determinata, sorridente, mi piace molto cucinare. Sono una donna che sa aspettare. Non cerco avventure, non mi piace la discoteca, ma mi piacciono la natura, i viaggi, lo sport che pratico. Sogno di avere al mio fianco un uomo che sappia comprendermi ed amarmi. Ciao sono Andreana,ho un lavoro che mi impegna molto. Sono qui da un paio di anni, mi sono trasferita per lavoro.

Conosco poca gente, non amo la vita mondana, sono qui per poter conoscere persone single che abbiamo voglia di innamorarsi. Ciao,sempre più spesso mi rendo conto che la gente vive gli incontri in maniera superficiale. Tutti attenti a cosa indossi, al tuo lavoro, alla macchina…ma qualcuno si sofferma su come sei, su cosa ti piace, sui tuoi sentimenti,?? Di gente superficiale se ne incontra parecchia Sono una persona seria, mi piace ballare, cucinare, la palestra: Donna solare,positiva che cerca di vedere il bello in ogni cosa.

Non per questo non apprezzo il mare.. Vorrei incontrare un uomo generoso, buono e romantico,che sappia apprezzarmi per come sono. Mi definisco una ragazza d'altri tempi che crede ancora nei valori tradizionali e nelle persone buone di cuore.

Caratterialmente sono frizzante, intelligente , perspicace e decisa. Combattiva, ma molto umile , sensibile ed affettuosa. Mi ritengo una donna semplice onesta e sincera, mi piace la vita e cerco di farlo in modo sano.

Non amo il disordine e tengo molto allla puntualità, credo che sia una forma di rispetto altrui. Ciao sono Daniela, una donna semplice , sensibile, buona La gelosia morbosa non la capisco e non l'accetto.

Ho un lavoro sicuro e questo mi da' la giusta tranquillita' ,pero' non basta , in quanto lo ammetto Vorrei trovare un uomo che mi capisca e che mi ami senza mettermi vincoli o paletti , perche' per me questo non e' amore , l'amore e' rispetto , fiducia e venirsi incontro con dolcezza.

Mi piacciono gli animali , ma essendo poco a casa , non ne possiedo. Non è semplice descrivermi, ma provero' a cimentarmi: Tendo a essere sempre trasparente nei rapporti e non tollero assolutamente l'arroganza , le persone egocentriche e chi giudica senza conoscere i fatti. Per esperienze pregresse tendo a essere parecchio oculata, anche se dentro di me vorrei non solo fidarmi ma anche affidarmi ad un uomo.

Nell'aspetto più pragmatico, mi occupo di allestimenti e vetrine presso negozi, anche se mi sono laureata come musicista , ad oggi la musica rimane comunque la mia grande passione. Nel frangente personale sono una amante della lettura.. Posso commuovermi leggendo una poesia, mi rattristano la solitudine e il senso di mancanza che ora conosco bene, mancanza di qualcosa, di qualcuno che completi me, le mie giornate, la mia vita. Ho bisogno, non voglia, io ho bisogno di un uomo che mi conceda di prendermi cura di lui e che al contempo si occupi di me ma non in termini materiali, bensi' della mia interiorita' , delle mie emozioni, insomma della mia anima che sia dolce e leale, con cui instaurare un rapporto intenso, passionale e sincero e con cui sognare e progettare nel tempo un futuro fatto di famiglia e bambini.

Questo e' il mio desiderio e spero si possa avverare, Sonia. Ciao,che dirvi di me sono una ragazza semplice, solare,romantica e passionale. Potreste pensare che sono difficile,invece no Scruto molto chi ho di fronte,soprattutto se è sincera. Per il resto sono assolutamente normale. Vivo le emozioni fortemente e le ritrovo nelle cose più semplici: Sono una donna dal carattere aperto e socievole, sono schietta e corretta.

Mi farebbe davvero piacere conoscere una persona che abbia voglia di godersi un po' la vita ,ma che sappia anche apprezzarne le piccole sfumature e che condivida con me il senso di liberta' e rispetto altrui. Come credo un po' tutti ,quando mi e' possibile , adoro viaggiare. Mi rilassa fare alcune cene con amiche , ovvio che pero' inizio a desiderare davvero la compagnia di un uomo valido. Mi piace essere apprezzata per quello che sono e per i miei valori. Io credo che tra due persone se c'è feeling lo si capisca al primo sguardo.

Non mi sono mai sposata, ma non perché sono contraria al matrimonio, anzi, lo considero un passo molto importante. Mi ritengo una donna affidabile e concreta. Amo le persone in generale e sono curiosa di conoscere il prossimo in attesa di qualcosa di nuovo da imparare.

In effetti mi piace tenermi in forma, e vanto un fisico snello e flessuoso. Ora non mi resta che incrociare le dita.. Ciao mi definisco una donna con un carattere riservato ed un po timido. Mi piace molto il mio lavoro e essendo a contatto con la gente,mi piace dialogare e chiacchierare di ogni argomento valido. Sono molto sensibile e romantica. Non mi sono mai sposata, ma ho avuto una lunga convivenza, finita ormai da due anni, con un uomo che è stato per me molto importante, quanto poi, alla fine, deludente Sono, solare e sensibile..

Nel tempo libero, mi impegno nel volontariato Il mio modo di essere rispecchia quello che realmente sono, spontanea e diretta, ottimista e propositiva nei confronti del mio futuro, altruista, leale , assolutamente fedele , decisamente romantica e adoro le sorprese.

Mi rendo conto che e' sempre piu' difficile riuscire a dar fiducia,ma ho deciso di essere positiva. Il mio lavoro per me è una passione Vorrei condividere il mio tempo libero ed i miei interessi con un uomo veramente maturo ,responsabile e soprattutto fedele. Adoro il mare e le lunghe passeggiate all'aria aperta. Sono arrivata ad un punto della mia vita, in cui sento il desiderio di condividere e gioire insieme ad una persona a me cara Cerco un compagno che mi ascolti e mi capisca. Che abbia il mio stesso desiderio di tranquillità.

Mi ritengo femminile e piacevole, mi piace dialogare e fare sport all'aria aperta. Ciao , provero' a raccontarmi anche se non e' facile descriversi. Sono comunque determinata , ma con una grande sensibilita' interiore, sono concreta e assolutamente leale, non mi piacciono le persone esaltate, mi piace confrontarmi con la normalita' sia nel campo lavorativo che privato.

Ho un lavoro che mi vede impegnata sui 3 turni, indubbiamente impegnativo , ma questo lavoro mi ha permesso di raggiungere degli obbiettivi inportanti. Nella mia vita mi sono sempre posta dei traguardi da raggiungere e delle sfide anche non facili , ma credo fermamente che mettere impegno massimo in cio' che si fa e' fondamentale per poter star bene con se stessi ,pero' ultimamente mi rendo conto che non mi sento totalmente appagata , in quanto inizio a sentire un po' la solitudine , mi manca un compagno con il quale confrontarmi , mi manca sentirmi amata e mi manca assolutamente sentirmi importante per il mio uomo.

Per tanto accetto questa sfida con me stessa, mettendo in gioco i miei sentimenti , con la speranza di vivermi emozioni importanti. Desidererei incontrare un uomo che sappia cos'e' la concretezza , che dia importanza ai valori veri della vita e non si perda nell' effimero , nel materiale e che non tenda ad apparite , ma che sia se stesso fino in fondo.

Cammino tantissimo , quando posso vado in montagna con il mio cane e faccio qualche scalata , mi rilassa stare a contatto con la natura , mi dedico al giardinaggio , mi piace tanto viaggiare e non ritorno mai nello stesso posto , perche' credo ci sia tanto da imparare visitanto luoghi sconosciuti a me e conoscendo realta' e modi di vivere diversi. Il mare mi rilassa , ma lo vivo in modo non sedentario. Non sono per gli spazi chiusi , tendo a ricercare sempre la liberta' di pensiero , mi metto in discussione cercando di migliorarmi e per questo e' fondamentale potersi confrontare, altrimenti uno se la canta e se la suona da solo.

Per concludere sono versatile , tendo ad adeguarmi alle circostanze e alle persone che mi circondano , ma avendo sempre ben saldi i miei valori e miei principi. Concludo salutando te che hai dedicato un po' del tuo tempo a leggere queste mie parole.

Se ti andra' di conoscermi , sara' un modo per andare oltre una fotografia , oltre un riassunto sintetico e questo e' l'unico modo vero per arrivare a noi stessi , a cio' che siamo veramente. Ciao a te che stai leggendo il mio profilo. Sono Simone ,nasco come una persona timida, ma il destino lavorativo mi ha portato a relazionarmi con tantissima gente per cui la timidezza ho imparato a gestirla e a trasformarla in un approccio aperto e vero. Principalmente positivo e sorridente alla vita, mi piace la serieta' , sono un gran lavoratore , metto passione in cio' che faccio e sono un generoso di natura, pero' se le cose mi vengono chieste tendo a non dare, se invece non mi si chiede do' tutto me stesso.

Nella semplicita' e nella normalita' mi piace tutto cio' che e' bello , mi piace togliermi delle soddisfazioni , ma detesto qualunque tipo di dipendenza.. Sono un appassionato di fotografia e mi piace tanto andare a sciare , nuoto molto volentieri , ho un debole per le macchine , tant'e' che mi ricordo le targhe di tutte le persone che conosco. Mi piace molto la montagna , ma vado spesso anche al mare avendo una casa la' , mi godo volentieri la natura e gli animali.

Sono sempre pronto a imparare e a capire , mi stimola sentirmi attivo in tutto cio' che faccio , ma quando posso Mi vivo questa esperienza per darmi una possibilita' in piu' considerando che il tempo e' sempre poco e non voglio sciuparlo per nulla che sia effimero, credo e desidero vivermi una storia vera , importante , concreta sotto tutti i punti di vista , mi piace sentirmi responsabile e attendo verso la donna che amo , le attenzioni non devono mai mancare , basando ovviamente il rapporto sulla fiducia e sulla liberta' di pensiero.

Per me sara' un piacere conoscerti! Ciao, che posso dirti di me? Io preferisco definirmi dolce, dinamica e semplice. Non mi piace molto apparire e non amo i troppi complimenti, mi fanno arrossire. Credo molto nei valori della famiglia e sogno di costruirne una un giorno.

Vorrei un uomo sensibile, determinato, intraprendente e soprattutto non musone. Sono gentile e buona di solito,cerco di ascoltare prima di intervenire nel dialogo. Sono riservata e sincera. Il resto lo scoprirai Gioiosa e semplice, amo la vita di ogni giorno, forse troppo fiduciosa nel prossimo, ma non posso farci nulla, sono fatta cosí! Adoro vestire in modo femminile e seducente. Mi piace pattinare, andare in bicicletta e correre, magari insieme a qualche amica.

Mi piacerebbe avere accanto ad un uomo ironico, molto deciso, ma anche dolcissimo quando ci vuole! Spesso mi dicono che ho occhi dolcissimi. Vivo da sola, adoro gli animali e la montagna, anche se mi piacciono le gite al mare soprattutto in questo periodo.

Ho un carattere solare, intraprendente e pieno di vitalità. Vorrei vivere una bella storia, con un uomo dolce, romantico, indipendente ed amante della famiglia. Ho un carattere dolce e tranquillo. Credo nel rispetto verso il prossimo come valore fondamentale di qualsiasi relazione, stesso rispetto che mi aspetto per me stessa.

Non amo i prepotenti e gli arroganti, contro cui mi schiero apertamente, mi piacciono invece le persone sensibili ed altruiste. Mi piace occuparmi della mia casa a cui dedico parecchio del mio tempo libero. Vorrei conoscere un uomo gentile ed affidabile. Mi piacerebbe incontrare una persona sincera su cui poter contare e che possa contare su di me, che abbia i miei stessi valori, che sia affidabile e che affronti la vita con ottimismo e dinamismo.

Sono una donna decisa,seria ma dall'animo dolce e sensibile Sono sola da tanto tempo,ora mi sento pronta per ricominciare. Sono una donna a cui piace prendersi cura di coloro che amo e sono fedele. Odio le bugie e l'ipocrisia. Preferisco che mi sia detta una verità che fà male ad una che non sia vera.

La mia vita è molto ordinata,amo viaggiare,conoscere posti nuovi,amo il mio lavoro, mi piace la mia serenità quotidiana. Non sono molto sportiva,ma una bella passeggiata a piedi o in bicicletta la faccio volentieri. Vorrei poter incontrare un uomo concreto,speciale che sappia rendermi felice. Sono una donna semplice,con alti valori morali,amo ballare ,viaggiare ed uscire con gli amici.

Un'amica mi ha consigliato di affidarmi allo staff di Granda Incontri Mi sembra che tutti siano maggiormente interessati all'apparenza trascurando altri aspetti. Non ho l'amica del cuore, non ho chissà quali passioni, diciamo che mi piace tutto con moderazione. Da un incontro futuro mi aspetto di sentirmi importante per il mio compagno e dargli tutto l'amore possibile.

Amo la semplicità, basta poco per rendermi felice, mi reputo una donna d'altri tempi. Mi piacciono il mare, gli animali, adoro cucinare.

Sono pronta a rimettermi in gioco dopo una lunga storia. Ho voglia di innamorarmi, di iniziare una storia che mi metta un po' di allegria. Stanca della solita routine, dei soliti posti e dei soliti amici, ho voglia di conoscere una persona nuova che possa assomigliarmi. Una persona che mi stringa forte al petto e che mi sappia capire.

Io mi ritengo una ragazza semplice e generosa, ho dei lineamenti dolci e un fisico esile. Mi piace viaggiare, andare a ballare e divertirmi in compagnia. Vorrei incontrare un ragazzo maturo, che sia allegro con la felicità di vivere.

Sono una donna solare e dinamica, adoro il mio lavoro che mi permette di stare sempre al contatto con le persone. Non sono una donna che ha tante pretese Sono una persona sensibile, di compagnia e forse troppo altruista; non amo l'apparenza, ma piuttosto la sostanza.

Spero di riuscire a trovare una persona che abbia voglia di vivere, di divertirsi , ma anche di fare dei bei progetti seri Io amo stare a contatto con le persone e mi ritengo molto affettuosa, ho un carattere aperto. Dinamica, intraprendente, simpatica e con un carattere dolce e determinato al tempo stesso. Cerco di affrontare le giornate con grinta ed entusiasmo , lo stesso con la quale mi approccio qui.

Mi piace vivere la vita circondandomi di belle persone serene e simpatiche. Non mi sono mai sposata e non ho avuto figli. Amo navigare in internet senza essere maniaca , mi piace ascoltare la musica sul mio divano la sera dopo mangiato, Non sono molto per serate in discoteche. Sono dinamica ,ho un carattere positivo, sono riflessiva, sensibile , affidabile e nella sfera privata sono romantica e fedele.

Sento di avere tante cose da dare e desidero conoscere un uomo che voglia mettersi in gioco e che abbia ancora voglia di sorridere e di amare. Mi rilassa passeggiare e stare in compagnia di gente piacevole e allegra. Mi piace infatti pensare che ancora esista quell'emozione che solo l' amicizia e l'amore possono dare.

Esiste tanta solitudine negli esseri umani e si fà fatica ad uscirne anche per il fatto che si ha paura di soffrire e di mettersi in gioco. Io penso che l'amore non abbia età, non conosca nè distanza nè paura e che Che dire di me , sono una donna determinata, leale, diretta, molto riservata, credo fermamente nei valori famigliari e anche se tendo a nasconderlo , sono parecchio sensibile e interiorizzo molto.

Sono attratta da tutto cio' che e' arte , dal visitare una citta' dove si possono trovare reperti storici, alla pittura , al visitare le mostre , insomma tutto cio' che e' rappresenta la nostra cultura e storia. Se sei una persona vera , sincera e se ti piace l'ordine come piace a me Buongiorno, sono una donna sensibile , dolce, curata , determinata e molto sportiva.

Un'altra mia grande passione e' la musica , dovuta forse al fatto che ho fatto il conservatorio. Che altro raccontare di me , amo gli animali e la natura. Possiedo un gatto e mi piace tenere in ordine la casa. Se poi amasse anche lo sport come me, sarebbe meraviglioso.

Sono una donna solare, positiva e allegra. Mai piangersi addosso , ma lottare sempre per raggiungere i propri obbiettivi. Mi piace andare a teatro e stare assolutamente in compagnia, la solitudine non fa per me. Se vorrai sapere di piu' di me..

Forse perché sono una persona esuberante e allegra, non amo la violenza e le discussioni e cerco sempre di trovare una soluzione senza disperarmi. Il mio compagno lo vorrei sensibile, determinato, intraprendente e soprattutto non musone.

Preferisco far giudicare agli altri Io mi sento pronta. Sento la voglia di aprire il cuore, di sorridere alla vita, di tornare a sognare. Vivace ironica e spontanea, questa sono io. Mi ritengo una ragazza molto dolce,sensibile,adoro la sincerità e sentimenti veri Mi piacerebbe vivere una storia d' amore intensa e sincera. Mi piace uscire insieme alle mie amiche e mi diverto anche, ma a volte non basta. L'amore di uomo è certamente diverso.

Amo gli animali,lo sport ed i viaggi. Sono una donna intuitiva, calma, comprensiva tanto da fare sempre il possibile per evitare ogni tipo di conflitto. Stabilità e solidità sono ai primi posti nella mia scala di valori.

Mi spaventa affrontare tutto da sola, mentre il mio sogno è quello di trovare un uomo che condivida i miei stessi valori e sul quale poter contare. Ormai sono sola da due anni, certo non mi piace ma dopo la fine del matrimonio ho deciso di prendermi del tempo per me.

..

Sognare l amore incontri seri

Mi piace lo sport nuoto e tennis. Vorrei poter incontrare una persona veramente intenzionata a relazionarsi,in modo serio e scrupoloso. Non ho più voglia di uomini falsi ed ipocriti.

Personalmente ho sempre ricercato nelle relazioni qualcosa che andasse oltre. Sono una ragazza sensibile e determinata, buona ed onesta. Mi piace correre e fare sport, come sci e tennis. Amo le serate passate in compagnia degli amici a ridere e scherzare. Nella vita sono stata sempre determinata a raggiungere gli obiettivi che mi sono imposta e devo dire che per quanto riguarda il lavoro e la carriera posso ritenermi soddisfatta. Sono alla ricerca di un uomo serio e affettuoso, al quale non chiedo tante doti, ma una fondamentale: Sono sicura che affidandomi,a dei professionisti..

Dimenticavo di dire che sono molto dolce e romantica. In amore non ho mai fatto centro mi sono sempre fidata troppo di uomini sbagliati, ma sono testarda e non demordo, sono sicura che anche per me esiste la persona giusta.. Sono una donna dolce, tranquilla e positiva. Penso che nelle relazioni umane il rispetto e la stima siano la base di tutto. Ho voglia di coccole e di innamorarmi e se sono qui é perché non ho smesso di crederci!

Mi piacerebbe incontrare un uomo su cui poter contare, nei momenti belli ed in quelli meno belli!! Mi definisco carina, intraprendente, determinata e dolce. Vorrei potermi fidare ed affidare Spero davvero di riuscire ad incontrare un uomo serio con cui poter costruire qualcosa di importante. So adattarmi ad ogni situazione, mettendo a proprio agio le persone, socievole, disponibile, testarda, ostinata, determinata, buona fino al midollo ma se mi fai male vieni cancellato.

Non porto rancore ma vivo e lascio vivere. Che dici, proviamo a conoscerci meglio? Caratterialmente sono intuitiva, ironica, sensibile e brillante. Intuitiva nel senso che seguo le sensazioni, sul lavoro e nella vita di tutti i giorni, mediando fra la mente e il cuore. Amo provare cose nuove, visitare posti nuovi e mettermi sempre in discussione per migliorarmi. Preferisco osservare e poi guadagnare e meritare amici stretti. Sono una ragazza ambiziosa ma equilibrata, conosco i miei limiti, pregi e difetti.

Amo sorridere, viaggiare, leggere, ascoltare. Fin da bambina è stata una scelta,che mi ha dato molte soddisfazioni con il passare degli anni. Sono una donna determinata e coraggiosa,ma nel contempo dolce e graziosa.

Non ho avuto molta fortuna per quanto riguarda l'amore Vorrei poter riuscire a parlare di ogni argomento,ridere e comprendersi Mi ritengo ancora una bella donna, carismatica, sincera, brillante, ma sono anche estremamente permalosa ed esigente.

Mi sono affidata al club,dopo essere stata consigliata da un'amica carissima Mi piace viaggiare, visitare luoghi di culto e di arte, dedicarmi alla cucina nella sua forma più sana ma non per questo meno gustosa!

Vorrei conoscere un uomo allegro e vivace che abbia voglia di iniziare un'amicizia e poi Nonostante tutto non mi sono arresa e ho cercato di fare tutto quello in cui credevo per il bene di mia figlia. Ora che ormai è grande vorrei occuparmi di me. Lavoro in ospedale,sono infermiera e mi piace tantissimo. Adoro cucinare se poi riesco a farlo a qualcuno che apprezza,ne sono molto felice. Ci tengo a dire che amo la sincerita. Sono una donna sincera, fedele e socievole.

Sono sicura e determinata, sorridente, mi piace molto cucinare. Sono una donna che sa aspettare. Non cerco avventure, non mi piace la discoteca, ma mi piacciono la natura, i viaggi, lo sport che pratico.

Sogno di avere al mio fianco un uomo che sappia comprendermi ed amarmi. Ciao sono Andreana,ho un lavoro che mi impegna molto. Sono qui da un paio di anni, mi sono trasferita per lavoro. Conosco poca gente, non amo la vita mondana, sono qui per poter conoscere persone single che abbiamo voglia di innamorarsi. Ciao,sempre più spesso mi rendo conto che la gente vive gli incontri in maniera superficiale. Tutti attenti a cosa indossi, al tuo lavoro, alla macchina…ma qualcuno si sofferma su come sei, su cosa ti piace, sui tuoi sentimenti,??

Di gente superficiale se ne incontra parecchia Sono una persona seria, mi piace ballare, cucinare, la palestra: Donna solare,positiva che cerca di vedere il bello in ogni cosa. Non per questo non apprezzo il mare.. Vorrei incontrare un uomo generoso, buono e romantico,che sappia apprezzarmi per come sono.

Mi definisco una ragazza d'altri tempi che crede ancora nei valori tradizionali e nelle persone buone di cuore. Caratterialmente sono frizzante, intelligente , perspicace e decisa. Combattiva, ma molto umile , sensibile ed affettuosa.

Mi ritengo una donna semplice onesta e sincera, mi piace la vita e cerco di farlo in modo sano. Non amo il disordine e tengo molto allla puntualità, credo che sia una forma di rispetto altrui. Ciao sono Daniela, una donna semplice , sensibile, buona La gelosia morbosa non la capisco e non l'accetto. Ho un lavoro sicuro e questo mi da' la giusta tranquillita' ,pero' non basta , in quanto lo ammetto Vorrei trovare un uomo che mi capisca e che mi ami senza mettermi vincoli o paletti , perche' per me questo non e' amore , l'amore e' rispetto , fiducia e venirsi incontro con dolcezza.

Mi piacciono gli animali , ma essendo poco a casa , non ne possiedo. Non è semplice descrivermi, ma provero' a cimentarmi: Tendo a essere sempre trasparente nei rapporti e non tollero assolutamente l'arroganza , le persone egocentriche e chi giudica senza conoscere i fatti. Per esperienze pregresse tendo a essere parecchio oculata, anche se dentro di me vorrei non solo fidarmi ma anche affidarmi ad un uomo. Nell'aspetto più pragmatico, mi occupo di allestimenti e vetrine presso negozi, anche se mi sono laureata come musicista , ad oggi la musica rimane comunque la mia grande passione.

Nel frangente personale sono una amante della lettura.. Posso commuovermi leggendo una poesia, mi rattristano la solitudine e il senso di mancanza che ora conosco bene, mancanza di qualcosa, di qualcuno che completi me, le mie giornate, la mia vita. Ho bisogno, non voglia, io ho bisogno di un uomo che mi conceda di prendermi cura di lui e che al contempo si occupi di me ma non in termini materiali, bensi' della mia interiorita' , delle mie emozioni, insomma della mia anima che sia dolce e leale, con cui instaurare un rapporto intenso, passionale e sincero e con cui sognare e progettare nel tempo un futuro fatto di famiglia e bambini.

Questo e' il mio desiderio e spero si possa avverare, Sonia. Ciao,che dirvi di me sono una ragazza semplice, solare,romantica e passionale. Potreste pensare che sono difficile,invece no Scruto molto chi ho di fronte,soprattutto se è sincera.

Per il resto sono assolutamente normale. Vivo le emozioni fortemente e le ritrovo nelle cose più semplici: Sono una donna dal carattere aperto e socievole, sono schietta e corretta. Mi farebbe davvero piacere conoscere una persona che abbia voglia di godersi un po' la vita ,ma che sappia anche apprezzarne le piccole sfumature e che condivida con me il senso di liberta' e rispetto altrui.

Come credo un po' tutti ,quando mi e' possibile , adoro viaggiare. Mi rilassa fare alcune cene con amiche , ovvio che pero' inizio a desiderare davvero la compagnia di un uomo valido. Mi piace essere apprezzata per quello che sono e per i miei valori. Io credo che tra due persone se c'è feeling lo si capisca al primo sguardo. Non mi sono mai sposata, ma non perché sono contraria al matrimonio, anzi, lo considero un passo molto importante. Mi ritengo una donna affidabile e concreta.

Amo le persone in generale e sono curiosa di conoscere il prossimo in attesa di qualcosa di nuovo da imparare. In effetti mi piace tenermi in forma, e vanto un fisico snello e flessuoso. Ora non mi resta che incrociare le dita.. Ciao mi definisco una donna con un carattere riservato ed un po timido. Mi piace molto il mio lavoro e essendo a contatto con la gente,mi piace dialogare e chiacchierare di ogni argomento valido. Sono molto sensibile e romantica. Non mi sono mai sposata, ma ho avuto una lunga convivenza, finita ormai da due anni, con un uomo che è stato per me molto importante, quanto poi, alla fine, deludente Sono, solare e sensibile..

Nel tempo libero, mi impegno nel volontariato Il mio modo di essere rispecchia quello che realmente sono, spontanea e diretta, ottimista e propositiva nei confronti del mio futuro, altruista, leale , assolutamente fedele , decisamente romantica e adoro le sorprese. Mi rendo conto che e' sempre piu' difficile riuscire a dar fiducia,ma ho deciso di essere positiva. Il mio lavoro per me è una passione Vorrei condividere il mio tempo libero ed i miei interessi con un uomo veramente maturo ,responsabile e soprattutto fedele.

Adoro il mare e le lunghe passeggiate all'aria aperta. Sono arrivata ad un punto della mia vita, in cui sento il desiderio di condividere e gioire insieme ad una persona a me cara Cerco un compagno che mi ascolti e mi capisca. Che abbia il mio stesso desiderio di tranquillità.

Mi ritengo femminile e piacevole, mi piace dialogare e fare sport all'aria aperta. Ciao , provero' a raccontarmi anche se non e' facile descriversi. Sono comunque determinata , ma con una grande sensibilita' interiore, sono concreta e assolutamente leale, non mi piacciono le persone esaltate, mi piace confrontarmi con la normalita' sia nel campo lavorativo che privato.

Ho un lavoro che mi vede impegnata sui 3 turni, indubbiamente impegnativo , ma questo lavoro mi ha permesso di raggiungere degli obbiettivi inportanti. Nella mia vita mi sono sempre posta dei traguardi da raggiungere e delle sfide anche non facili , ma credo fermamente che mettere impegno massimo in cio' che si fa e' fondamentale per poter star bene con se stessi ,pero' ultimamente mi rendo conto che non mi sento totalmente appagata , in quanto inizio a sentire un po' la solitudine , mi manca un compagno con il quale confrontarmi , mi manca sentirmi amata e mi manca assolutamente sentirmi importante per il mio uomo.

Per tanto accetto questa sfida con me stessa, mettendo in gioco i miei sentimenti , con la speranza di vivermi emozioni importanti. Desidererei incontrare un uomo che sappia cos'e' la concretezza , che dia importanza ai valori veri della vita e non si perda nell' effimero , nel materiale e che non tenda ad apparite , ma che sia se stesso fino in fondo. Cammino tantissimo , quando posso vado in montagna con il mio cane e faccio qualche scalata , mi rilassa stare a contatto con la natura , mi dedico al giardinaggio , mi piace tanto viaggiare e non ritorno mai nello stesso posto , perche' credo ci sia tanto da imparare visitanto luoghi sconosciuti a me e conoscendo realta' e modi di vivere diversi.

Il mare mi rilassa , ma lo vivo in modo non sedentario. Non sono per gli spazi chiusi , tendo a ricercare sempre la liberta' di pensiero , mi metto in discussione cercando di migliorarmi e per questo e' fondamentale potersi confrontare, altrimenti uno se la canta e se la suona da solo. Per concludere sono versatile , tendo ad adeguarmi alle circostanze e alle persone che mi circondano , ma avendo sempre ben saldi i miei valori e miei principi.

Concludo salutando te che hai dedicato un po' del tuo tempo a leggere queste mie parole. Se ti andra' di conoscermi , sara' un modo per andare oltre una fotografia , oltre un riassunto sintetico e questo e' l'unico modo vero per arrivare a noi stessi , a cio' che siamo veramente.

Ciao a te che stai leggendo il mio profilo. Sono Simone ,nasco come una persona timida, ma il destino lavorativo mi ha portato a relazionarmi con tantissima gente per cui la timidezza ho imparato a gestirla e a trasformarla in un approccio aperto e vero. Principalmente positivo e sorridente alla vita, mi piace la serieta' , sono un gran lavoratore , metto passione in cio' che faccio e sono un generoso di natura, pero' se le cose mi vengono chieste tendo a non dare, se invece non mi si chiede do' tutto me stesso.

Nella semplicita' e nella normalita' mi piace tutto cio' che e' bello , mi piace togliermi delle soddisfazioni , ma detesto qualunque tipo di dipendenza.. Sono un appassionato di fotografia e mi piace tanto andare a sciare , nuoto molto volentieri , ho un debole per le macchine , tant'e' che mi ricordo le targhe di tutte le persone che conosco. Mi piace molto la montagna , ma vado spesso anche al mare avendo una casa la' , mi godo volentieri la natura e gli animali.

Sono sempre pronto a imparare e a capire , mi stimola sentirmi attivo in tutto cio' che faccio , ma quando posso Mi vivo questa esperienza per darmi una possibilita' in piu' considerando che il tempo e' sempre poco e non voglio sciuparlo per nulla che sia effimero, credo e desidero vivermi una storia vera , importante , concreta sotto tutti i punti di vista , mi piace sentirmi responsabile e attendo verso la donna che amo , le attenzioni non devono mai mancare , basando ovviamente il rapporto sulla fiducia e sulla liberta' di pensiero.

Per me sara' un piacere conoscerti! Ciao, che posso dirti di me? Io preferisco definirmi dolce, dinamica e semplice. Non mi piace molto apparire e non amo i troppi complimenti, mi fanno arrossire. Credo molto nei valori della famiglia e sogno di costruirne una un giorno. Vorrei un uomo sensibile, determinato, intraprendente e soprattutto non musone.

Sono gentile e buona di solito,cerco di ascoltare prima di intervenire nel dialogo. Sono riservata e sincera. Il resto lo scoprirai Gioiosa e semplice, amo la vita di ogni giorno, forse troppo fiduciosa nel prossimo, ma non posso farci nulla, sono fatta cosí! Adoro vestire in modo femminile e seducente. Mi piace pattinare, andare in bicicletta e correre, magari insieme a qualche amica. Mi piacerebbe avere accanto ad un uomo ironico, molto deciso, ma anche dolcissimo quando ci vuole!

Spesso mi dicono che ho occhi dolcissimi. Vivo da sola, adoro gli animali e la montagna, anche se mi piacciono le gite al mare soprattutto in questo periodo. Ho un carattere solare, intraprendente e pieno di vitalità. Vorrei vivere una bella storia, con un uomo dolce, romantico, indipendente ed amante della famiglia. Ho un carattere dolce e tranquillo. Credo nel rispetto verso il prossimo come valore fondamentale di qualsiasi relazione, stesso rispetto che mi aspetto per me stessa. Non amo i prepotenti e gli arroganti, contro cui mi schiero apertamente, mi piacciono invece le persone sensibili ed altruiste.

Mi piace occuparmi della mia casa a cui dedico parecchio del mio tempo libero. Vorrei conoscere un uomo gentile ed affidabile. Mi piacerebbe incontrare una persona sincera su cui poter contare e che possa contare su di me, che abbia i miei stessi valori, che sia affidabile e che affronti la vita con ottimismo e dinamismo. Sono una donna decisa,seria ma dall'animo dolce e sensibile Sono sola da tanto tempo,ora mi sento pronta per ricominciare. Sono una donna a cui piace prendersi cura di coloro che amo e sono fedele.

Odio le bugie e l'ipocrisia. Preferisco che mi sia detta una verità che fà male ad una che non sia vera. La mia vita è molto ordinata,amo viaggiare,conoscere posti nuovi,amo il mio lavoro, mi piace la mia serenità quotidiana.

Non sono molto sportiva,ma una bella passeggiata a piedi o in bicicletta la faccio volentieri. Vorrei poter incontrare un uomo concreto,speciale che sappia rendermi felice. Sono una donna semplice,con alti valori morali,amo ballare ,viaggiare ed uscire con gli amici. Un'amica mi ha consigliato di affidarmi allo staff di Granda Incontri Mi sembra che tutti siano maggiormente interessati all'apparenza trascurando altri aspetti.

Non ho l'amica del cuore, non ho chissà quali passioni, diciamo che mi piace tutto con moderazione. Da un incontro futuro mi aspetto di sentirmi importante per il mio compagno e dargli tutto l'amore possibile. Amo la semplicità, basta poco per rendermi felice, mi reputo una donna d'altri tempi. Mi piacciono il mare, gli animali, adoro cucinare. Sono pronta a rimettermi in gioco dopo una lunga storia. Ho voglia di innamorarmi, di iniziare una storia che mi metta un po' di allegria.

Stanca della solita routine, dei soliti posti e dei soliti amici, ho voglia di conoscere una persona nuova che possa assomigliarmi. Una persona che mi stringa forte al petto e che mi sappia capire. Io mi ritengo una ragazza semplice e generosa, ho dei lineamenti dolci e un fisico esile. Mi piace viaggiare, andare a ballare e divertirmi in compagnia. Vorrei incontrare un ragazzo maturo, che sia allegro con la felicità di vivere. Sono una donna solare e dinamica, adoro il mio lavoro che mi permette di stare sempre al contatto con le persone.

Non sono una donna che ha tante pretese Sono una persona sensibile, di compagnia e forse troppo altruista; non amo l'apparenza, ma piuttosto la sostanza. Spero di riuscire a trovare una persona che abbia voglia di vivere, di divertirsi , ma anche di fare dei bei progetti seri Io amo stare a contatto con le persone e mi ritengo molto affettuosa, ho un carattere aperto.

Dinamica, intraprendente, simpatica e con un carattere dolce e determinato al tempo stesso. Cerco di affrontare le giornate con grinta ed entusiasmo , lo stesso con la quale mi approccio qui. Mi piace vivere la vita circondandomi di belle persone serene e simpatiche. Non mi sono mai sposata e non ho avuto figli.

Amo navigare in internet senza essere maniaca , mi piace ascoltare la musica sul mio divano la sera dopo mangiato, Non sono molto per serate in discoteche. Sono dinamica ,ho un carattere positivo, sono riflessiva, sensibile , affidabile e nella sfera privata sono romantica e fedele. Sento di avere tante cose da dare e desidero conoscere un uomo che voglia mettersi in gioco e che abbia ancora voglia di sorridere e di amare. Mi rilassa passeggiare e stare in compagnia di gente piacevole e allegra.

Mi piace infatti pensare che ancora esista quell'emozione che solo l' amicizia e l'amore possono dare. Esiste tanta solitudine negli esseri umani e si fà fatica ad uscirne anche per il fatto che si ha paura di soffrire e di mettersi in gioco. Io penso che l'amore non abbia età, non conosca nè distanza nè paura e che Che dire di me , sono una donna determinata, leale, diretta, molto riservata, credo fermamente nei valori famigliari e anche se tendo a nasconderlo , sono parecchio sensibile e interiorizzo molto.

Sono attratta da tutto cio' che e' arte , dal visitare una citta' dove si possono trovare reperti storici, alla pittura , al visitare le mostre , insomma tutto cio' che e' rappresenta la nostra cultura e storia. Se sei una persona vera , sincera e se ti piace l'ordine come piace a me Buongiorno, sono una donna sensibile , dolce, curata , determinata e molto sportiva.

Un'altra mia grande passione e' la musica , dovuta forse al fatto che ho fatto il conservatorio. Che altro raccontare di me , amo gli animali e la natura.

Possiedo un gatto e mi piace tenere in ordine la casa. Se poi amasse anche lo sport come me, sarebbe meraviglioso. Sono una donna solare, positiva e allegra. Mai piangersi addosso , ma lottare sempre per raggiungere i propri obbiettivi. Mi piace andare a teatro e stare assolutamente in compagnia, la solitudine non fa per me. Se vorrai sapere di piu' di me.. Forse perché sono una persona esuberante e allegra, non amo la violenza e le discussioni e cerco sempre di trovare una soluzione senza disperarmi.

Il mio compagno lo vorrei sensibile, determinato, intraprendente e soprattutto non musone. Preferisco far giudicare agli altri Io mi sento pronta.

Sento la voglia di aprire il cuore, di sorridere alla vita, di tornare a sognare. Vivace ironica e spontanea, questa sono io. Mi ritengo una ragazza molto dolce,sensibile,adoro la sincerità e sentimenti veri Mi piacerebbe vivere una storia d' amore intensa e sincera.

Mi piace uscire insieme alle mie amiche e mi diverto anche, ma a volte non basta. L'amore di uomo è certamente diverso. Amo gli animali,lo sport ed i viaggi. Sono una donna intuitiva, calma, comprensiva tanto da fare sempre il possibile per evitare ogni tipo di conflitto. Stabilità e solidità sono ai primi posti nella mia scala di valori.

Mi spaventa affrontare tutto da sola, mentre il mio sogno è quello di trovare un uomo che condivida i miei stessi valori e sul quale poter contare. Ormai sono sola da due anni, certo non mi piace ma dopo la fine del matrimonio ho deciso di prendermi del tempo per me. Ho cercato di affrontare al meglio la solitudine,avendo i figli ormai adulti.

Certo non posso dire che sia bellissimo. Mi ritengo una donna sincera,romantica e allegra. Amo correre e quando sola nel parco mi perdo nei miei pensieri. Non nego che mi piacerebbe crearmi una famiglia tutta mia con un uomo che sappia amarmi. Vediamo cosa mi riserva la vita, Certo non è facile esporsi,ma ho deciso di provarci. Sono stanca di uscire alla sera per poi tornare delusa a casa. Mi ritengo una ragazza decisa e coraggiosa,solare e gentile.

Riesco sempre a trovare uomini non affini alla mia personalità. Eppure non è cosi difficile,sono una donna normalissima a cui piace dialogare,ridere e scherzare.

Nel tempo libero mi dedico al tennis,uno sport che amo da quando ero bambina. Vorrei conoscere un uomo serio e gentile. Preferisco una serata passata a chiacchierare davanti al mio camino, piuttosto che una passata in giro per locali. Amo i viaggi, amo il mare e anche la montagna. Nel tempo libero mi dedico al volontariato Cerco il mio lui, dolce ma soprattutto sincero. Sono una donna dinamica, socievole e direi anche simpatica.

Per tante ragioni non ho una vita sentimentali brillante. Ora sento il bisogno di avere accanto un uomo serio con cui condividere le mie emozioni. Sono un uomo sicuramente concreto , sincero , riservato, sensibile e romantico. Mi piace stare a contatto con la natura, adoro la montagna perche' mi trasmette tranquillita', ma se sono in compagnia mi piace andare al cinema , al pub e fare qualche cena. Non mi dilungo maggiormente in quanto credo che l'unico modo per conoscersi veramente sia quello di incontrarsi.

Sono sensibile, coraggiosa, istintiva e molto schietta. Adoro il mare ,quindi appena posso mi rifugio là,perche mi dà sensazione di pace e benessere. Ora vorrei incontrare un uomo con il quale guardare al domani, costruendo un rapporto basato sulla stima reciproca e sull'amore sincero.

Sono una donna, spontanea e diretta, ottimista e propositiva nei confronti del mio futuro, altruista, leale , assolutamente fedele , decisamente romantica e adoro le sorprese. Amo il mare e il sole in modo incondizionato perche' mi rilassa e mi rigenera ma non disdegno la montagna mi piace condurre una vita sana.

Vado in palestra , faccio delle belle passeggiate con il mio cane. Mi diverte ogni tanto ballare il latino americano e il liscio. Io credo che tra due persone se c'è feeling lo si capisca al primo sguardo Sono un uomo riservato,autentico, leale , sensibile e equilibrato. Amo la dolcezza e credo in valori forti e importanti. Conoscermi significherà anche capire quali. Sono poco mondano , preferisco la lettura , una bella serie tv , la musica in generale , il cinema o qualche bella cena.

Solo cosi' si puo' imparare e crescere insieme. Ciao, non è facile descriversi in un pezzo di carta. Preferisco farmi conoscere di persona e poter vedere chi ho davanti a me, dialogare e conoscersi meglio. Sono una donna semplice, come è stata in fondo la mia vita, fatta di lavoro e qualche sfizio. Faccio parte di un gruppo di ciclisti amatoriali, quindi appena posso vado con loro, per trascorrere dei momenti impegnativi ma sereni.

Vado a camminare insieme ad un' amica in montagna o al mare, mi dà senso di pace. Ma la mia vera passione è il ballo. Si, certo ci sono gli amici , ma non è la stessa cosa che avere un compagno. Io invece vorrei conoscere un uomo che sappia guardare dentro il cuore.

A questa età, non si cercano avventure solo persone serie e buone. Vorrei conoscere un uomo semplice che apprezzi la vita quotidian. Mi definisco un uomo cordiale, determinato , eclettico e affettuoso. IL mio modo di essere rispecchia quello che realmente sono, spontaneo e diretto, ottimista e propositivo nei confronti del mio futuro.

Amo lo sport e in particolar modo lo sci di discesa e da poco ho iniziato a giocare a golf. Mi piace ascoltare la musica in generale..

Seguo le conferenze , se capita vado a teatro , cinema, musei e mi rilassa leggere. Ciao , sono Marco. Mi piace il confronto, dialogare ,ascoltare e se possibile aiutare.

Ho un lavoro che mi soddisfa appieno e mi permette di vivere agiatamente. Nel tempo libero vado in bici a livello semi professionistico , viaggio tantissimo sia all' estero che in Italia, mi piace sia il mare che la montagna e comunque stare a contatto con la natura sempre e comunque. Quando capita una cena con amici o persone care mi fa molto piacere.

Se accetterai di conoscermi , per me sara' un piacere. Ciao che dire di me Mi piace essere ordinato e responsabile. A volte le delusioni vissute tendono a far perdere la fiducia , pero' mi sono imposto di reagire e sono certo di avere ancora tanta voglia e grande desiderio di poter proteggere e amare una donna.

Nel tempo libero mi piace viaggiare , andare in bici , sono cintura nera di karate ,mi diverte giocare a bowling e mi svaga andare per centri commerciali ,adoro stare a contatto con la natura ,mare e montagna sono entrambi bellissimi e ovviamente mi piace stare in compagnia di persone care degustando delle buone cene.

Non cerco una compagnia per combattere la solitudine di qualche sera Cerco una persona semplice , leale e tanto dolce. Cerco in ogni caso la possibilita' di un'amicizia e se la fortuna vorra' potrebbe essere l'inizio di qualcosa di piu' profondo.. Sono dolce, sensibile, socievole con chi sa mettermi a mio agio.

Ciao, mi definisco una donna dinamica, intraprendente, simpatica e con un carattere dolce e determinato al tempo stesso. Dolce e dinamica, mi piace il contatto con la natura ed amo molto gli animali. Il mio lato migliore? Credo di essere ancora una donna piacevole,curata e femminile. Sono divorziata da tanti anni,non ho figli e la solitudine sta spegnendo la mia gioia interiore. Vorrei costruire con un uomo sensibile e serio,un rapporto basato sulla stima,rispetto e amore. Credo non sia mai troppo tardi per ritrovare il sorriso e il calore dentro il cuore.

Nel tempo libero mi piace molto ascoltare la musica , mi piace passeggiare nei centri storici , adoro il mare , mi piace andare nei centri commerciali e ogni tanto vado al cinema. A volte ho anche sbagliato,ma mi hanno insegnato a crescere.. Il mio modo di essere rispecchia quello che realmente sono, sensibile, emotiva , disponibile e socievole , leale , assolutamente fedele e romantica.

La vita mi ha portata ad indurirmi un po' di fronte a situazioni nelle quali ci si deve per forza rimboccare le maniche mettendo da parte gli spazi per noi stessi ,ma questo non preclude il desiderio di condividere momenti importanti della mia vita con un uomo che sappia dimostrarmi rispetto , sincerita' , concretezza e che abbia voglia di star bene e di farmi star bene emotivamente come io faro' con lui.

Amo il mare e il sole in modo incondizionato perche' mi rilassa e mi rigenera , altresi' mi piace la montagna. Mi piace condurre una vita sana. Faccio lunghe passeggiate , nuoto , d'inverno vado a sciare , pratico yoga e devo dire che questa pratica meditativa e sportiva mi ha dato e mi da' grandi benefici mentali e fisici e principalmente mi rilassa tantissimo. Sono un donna riservata, poco mondana , moralmente sicuramente seria e responsabile.

Dire quello che vorrei è difficile, c'è chi dice che per andare d'accordo bisogna essere diversi, c'è chi dice l'esatto contrario. Ciao,sono un ragazzo dolce , romantico e direi molto positivo , di conseguenza molto solare.

Mi definisco un ragazzo deciso che sa prendere le sue decisioni e che si dà da fare per migliorare la propria vita. Nel tempo libero pratico le arti marziali,mi piace parecchio e ho un sacco di amici a cui interessa questo sport,quindi spesso ci facciamo compagnia anche nelle uscite serali. Non vado spesso in discoteca, preferisco un bel film al cinema o una cena in un ristorante Adoro conversare con la gente, mi piace molto ascoltare e ritengo che sia essenziale per capire chi ti è di fronte.

Preferisco le persone schiette e sincere a chi invece non dice la verità. Non ho molte pretese, preferisco avere accanto una ragazza semplice, dolce e sincera. Vorrei avere una bella amicizia, se poi dovesse nascere qualcosa di più Vorrei un uomo dolce e affettuoso.

Vorrei costruire un futuro fatto di serenità. Sono una ragazza allegra e serena, un bel sorriso sincero e tanta voglia di vivere bene.! Ho avuto una delusione e oggi sono convinta mi sia anche stata utile, credo di sapere molto meglio quello che vorrei realizzare. Vorrei poter parlare di ogni cosa e di ridere e scherzare insieme. So' adattarmi ad ogni situazione, mettendo a proprio agio le persone, socievole, disponibile, testarda, determinata.

Ricerco emozioni anche nel mio tempo libero con cose semplici, come una passeggiata in centro, una visita ad un museo interessante, bere un drink e fare quattro chiacchiere. Amo sorridere, viaggiare, leggere, ascoltare musica blues e fare sport regolarmente. I miei genitori mi hanno insegnato i valori della vita, tra i più importanti c'è quello della famiglia e proprio per questo motivo vorrei costruirmene una tutta mia.

Impegnata nel lavoro, quando mi è possibile cerco di concedermi per svago una lezione di salsa o di step per tenere il mio corpo sempre in forma.

Adoro gli uomini spiritosi, simpatici, spigliati. Non ho preferenze estetiche, mi importa del carattere. Mi definisco molto romantica Sono allegra e generalmente risulto simpatica e di compagnia, pratico da anni la corsa e da tempo mi sono lasciata prendere dalla febbre "Maratona".

Vorrei incontrare un ragazzocon il quale esprimere tutta me stessa, un uomo da coccolare e dal quale essere coccolata, un uomo dolce ed energico.

Sono una ragazza curiosa, creativa, sensibile e determinata. Mi piace prendere la vita con humor e circondarmi di persone che sappiano fare altrettanto, senza eccedere nella superficialità.

Mi piace guardare il lato "nascosto" delle cose, ma anche godere della semplicità delle piccole cose. Sono qui perché mi piacerebbe incontrare una ragazzo speciale con cui costruire una relazione che non si precluda nulla. Il resto verrà da sé! Sono una donna molto ironica e decisa. Mi piace vivere la vita circondandomi di persone belle,serene e simpatiche. Amo navigare in internet senza essere maniaca , mi piace ascoltare la musica sul mio divano la sera dopo una riposante doccia calda Amo la quiete della mia casa e adesso vorrei conoscere un uomo che abbia lo stesso tipo di vita che ho io, per condividere insieme le nostre serate.

La tenacia e la determinazione sono sempre state fedeli alleate nella mia vita. Testarda sufficientemente per capire i miei errori,. Amo mia figlia, è la mia ragione di vita,ma purtoppo ormai se ne andata di casa com'è giusto che sia. Amo il teatro e il cinema nelle fredde sere d' inverno. Tutti meritiamo qualcuno che ci ami. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci tratti con rispetto, che ami tutto della nostra persona, soprattutto i difetti. Ciao,sono una donna abbastanza semplice a cui piace la raffinatezza.

Se mi affeziono lo faccio con il cuore e cerco di dare tutta me stessa per il bene dell' altra persona che ho accanto.. Sono generosa, forse troppo, anche se a volte esplodo come un vulcano in eruzione. Non amo cucinare,devo essere sincera, certo lo faccio ma non metto tanta passione.. Adoro ballare, la musica e il ballo sono rigeneranti per me.

Vorrei conoscere un uomo educato, cortese e leale.. A volte sentiamo che le regole del gioco ci stanno strette, ma dimentichiamo che basta cambiare gioco. Io sento di avere radici molto più solide di prima! Sono una persona nuova, con molte più idee. Certo, questo spettacolo lo vorrei condividere con una donna che sappia capire il mio concetto di vita. Sono una donna libera sentimentalmente.

Mi piacerebbe trovare l' uomo giusto, che sia serio e affidabile con cui condividere una relazione sentimentale importante,. Mi piacerebbe che fosse un uomo con una buona istruzione, lavoratore e affidabile.

Io sono una donna seria e socievole,amante delle cose belle. È una grande sciocchezza credere che ci siano persone più geniali di altre. Credo di averne il diritto.

Sono un uomo molto sincero,spontaneo e buono. Ho un'attivita' in proprio che mi impegna parecchio , ma e' anche fonte di soddisfazione personale. Nel tempo libero mi piace andare in montagna , mi piace camminare , mi piace stare con la mia nipotina che adoro. Mi rilassa ascoltare buona musica e quando capita vado ai concerti , in particolar modo di Ligabue.

Cio' che mi preme di piu' e di conoscere una donna che mi faccia ritornare l'entusiasmo , che mi faccia star bene nella semplicita' , che mi faccia innamorare e che mi faccia ricredere sul fatto che l'amore vero esiste. Se arrivera' nella mia vita questa donna, per me sara' la priorita' assoluta. Lo desidero davvero tanto. Se anche tu la pensi come me , sono felicissimo di conoscerti. Ciao , mi presento sono Giovanni , mi sono rivolto all' agenzia perche' il tempo e' sempre poco e mancano i contesti per conoscere.

Ad oggi la mia vita l'ho dedicata a farmi una posizione e credo pero' di aver sbagliato perche' non mi sono ritagliato del tempo per me stesso , se fino ad un anno fa, le giornate le riempivo lavorando adesso sento una grande mancanza vicino a me , desidererei avere una compagna con la quale confrontarmi , dialogare , scambiarci attenzioni e amore , senza questo nobile sentimento la nostra vita diventa davvero superflua e nel tempo il mio desiderio sarebbe di poter realizzare una vita insieme.

Mi piacerebbe condividere con lei i viaggi , le cene , i fine settimana e tutto quello che ne concerne. Sono sempre pronto ad imparare da ogni situazione che vivo , quindi il conoscersi dev'essere secondo me uno scambio di idee ,di emozioni , un intreccio di noi!! Se vorrai conoscermi ne saro' lieto. Nel tempo libero mi piace dedicarmi allo sport all'aria aperta, in modo particolare la corsa è la mia attività preferita tant'è che ogni tanto faccio anche qualche garetta a livello amatoriale.

Mi piace anche camminare perché come la corsa lo trovo particolarmente rilassante, specialmente la sera dopo una giornata di lavoro una corsa o una camminata mi danno un'ottima ricarica di energie mentali aiutandomi a scaricare le tensioni giornaliere!! Con la giusta compagnia apprezzo molto anche le gite - camminate in montagna o al mare. Detesto i posti troppo rumorosi e caotici e la vita notturna delle discoteche.

Non mi piacciano l'invadenza , l'arroganza, la presunzione e la falsità: Desidererei conoscere una ragazza semplice , dolce, seria e affidabile con la quale instaurare un rapporto vero di complicità' , dolcezza e fiducia.

Se vorrai , per me sara' un piacere conoscerti. Ho avuto relazioni lunghe e brevi e nel viaggio ho avuto la fortuna di innamorarmi in modi diversi più di una volta Cerco la passione, il romanticismo, la complicita' e ho voglia di fare e imparare cose nuove. Mi piace viaggiare anche se per ora non l'ho fatto tantissimo. Ho ancora molti sogni nel cassetto da realizzare. Desidero vivere una storia importante, una storia fatta di amore, di complicita',serietà.

In particolare amo ballare, prediligo i balli latino americani e amo molto la montagna.. In questi anni il mio principale interesse é stato il lavoro, ora mi sento pronto, il passato é oramai alle spalle e sono pieno di entusiasmo. Mi piace sorprendere la mia lei con sorprese come prepararle una cena a lume di candela.. Sono un uomo piacente e socievole che vorrebbe accanto a se una donna semplice e ancora capace di esprimere i suoi sentimenti.

Mi definisco simpatico e con un carattere determinato. Gioco a tennis e adoro le serate a lume di candela a due parlando di cose qualunque ma con grande intesa. Che dire di me? Gli altri mi trovano carina, ho dei bei capelli neri, mossi naturali, , dicono, un carattere aperto e comunicativo.

Adoro stare in mezzo alla gente, comunicare, ridere e scherzare. Vorrei incontrare davvero la mia anima gemella? Buona posizione socioeconomica, amante dei bei week-end in montagna e degli animali Cerco una donna frizzante, raffinata, colta, disposta ad instaurare qualcosa di serio…le avventure non fanno per me. Dopo il divorzio non ho avuto storie importante,ora se devo essere sincero..

Che dire di me! Sono un uomo realizzato professionalmente, ottimista ed aperto alla vita. Adoro viaggiare in lungo ed in largo. Ho diversi interessi e sempre curioso a scoprirne di nuovi. Amo la musica, l'arte, la curtura. Poi arrivi ad un punto della vita che hai voglia di una vita a due.

Ecco perchè sono qui, per incontrare la donna che mi renderà felice. Ciao sono Piero,40 anni,dipendente. Mi piace viaggiare e per il piacere delle donne anche fare shopping! Credo che ogniuno di noi merita di essere felice. Posso dire di essere un uomo che si sente ancora un ragazzino.

Ne ho passate tante nella vita e per questo sono cresciuto in fretta. Mi piace che le persone che frequento siano anche loro sincere e concrete. In amore fino ad oggi nessuna storia importante, nessuna emozione che si sia trasformata in sentimento.

E dire che queste sono proprio le cose che cercavo spero quindi di poterle trovare ora. Ciao, sono Gianluca, voglio vivermi questa esperienza in modo rilassato , piacevole , ovviamente con la speranza di poter conoscere la donna giusta per me e con la quale..

Nel tempo libero vado in bici e mountain bike, mi piace fare delle camminate in montagna , mi rilassa andare in moto , pratico lo sci e snowboard. Se vorrai conoscermi , per me sara' un piacere. Mi ritengo una persona corretta, decisa , fedele, amo molto la natura, la fotografia, e ho la passione delle auto d'epoca.. Mi piacerebbe condividere gli interessi comuni con una donna sensibile e colta Vorrei conoscere una donna solare ed intelligente.

Ciao , sono un ragazzo dal carattere buono e tranquillo, dolce e con una certa capacità di ascoltare le persone che anche i miei amici mi riconoscono.. E credo sia caratteristica comune a molti di noi Amo i viaggi, le cene in compagnia di amici, lo sport. Cerco una ragazza, seria carina e sensibile per creare insieme una bella amicizia.. Devo dire che sono un po' in difficoltà, poiche non è facile presentarsi.

Sono un uomo piuttosto riservato e d' azione,non amo mettermi in mostra, cerco di esserci sempre nei momenti in cui serve, ma non ostento nulla. Quando amo lo faccio lo faccio in modo autentico ed appassionato. Adoro fare sport, mi fà sentire bene e di buon'umore. Un domani mi piacerebbe avere dei figli per trasmettere loro, i miei valori. Vorrei conoscere una ragazza con un animo buono e gentile, e che sappia guardare il futuro in modo positivo.

Avrei piacere di conoscerla lentamente in modo che ogniuno di noi possa raccontarsi liberamente. Se poi il destino vorrà Eccomi qui a raccontare qualche cosa della mia vita. Sono qui in cerca di un rapporto di coppia serio. Ho un carattere deciso, amo le cose belle, mi piace viaggiare, scoprire culture diverse dalle mie. Sono un uomo entusiasta della vita ed ottimista. Cerco una donna positiva e dinamica che abbia voglia di viaggiare. So quanto amore posso dare e sarei felice di dimostrarlo.

Ciao sono un uomo che apprezza quel che ha nella vita, ma coltiva ancora sogni e speranze per un futuro. Sono solo dopo una convivenza durata cinque anni. Sono stato molto bene, non rimpiango nulla, ma purtroppo è finita. Cerco di dare il meglio di me stesso in ogni situazione, ma un pochino lo pretendo anche da chi mi frequenta. Vorrei conoscere una donna solare, intelligente,sensibile e romantica.

Ciao, sportivo per passione, amo tenermi in forma. Sono un tipo serio sul lavoro divertente e simpatico con gli amici. Nella vita sentimentale ho avuto una delusione e per un po di tempo ho preferito rimanere da solo e concentrarmi su altre cose.

Ora invece avrei piacere di incontrare una donna che possa cambiare la mia vita. Che riesca a capirmi e che voglia essere amata.

Direi innanzitutto che sono un ragazzo serio, molto protettivo verso chi mi sta a cuore. Ho alle spalle una bella famiglia che mi ha trasmesso valori e gioia di vivere. Diffido della superficialità, delle cose troppo scontate, degli atteggiamenti sdolcinati. Ad un sms preferisco una telefonata se non un incontro, la parola "ti amo" va detta guardandosi negli occhi se e quando sarà. Spero di incontrare una ragazza che la pensi come me, per poter condividere i nostri pensieri.

Ciao, mi chiamo Ettore, sono un uomo direi abbastanza semplice. Mi piacciono molto gli animali, sono innamorato della vita e cerco una donna con la quale progettare il futuro. Adoro la buona cucina e perchè no anche il buon vino. Carattere deciso, amo le cose belle, mi piace viaggiare, scoprire luoghi e culture diverse dalla mia. Sono un uomo molto positivo, entusiasta della vita ed ottimista. Vorrei conoscere una donna positiva e dinamica per poter ridere e scherzare di ogni cosa.

Nel tempo libero sono un mancato cuoco perche' mi rilasso cucinando. Vado in bici , pratico sci e mi piace camminare , ma senza mai che lo sport diventi la priorita' per me. Sto bene nei contesti che mi permettono di relazionarmi con la gente, mi piace dialogare e imparare sempre dalla vita.

Avolte vado a teatro , al cinema e mi diverte occuparmi di giardinaggio. Sono qui con la voglia di mettermi in discussione e con il desiderio di conoscere una donna solare , gioiosa, che ami il confronto e il dialogo , che abbia carattere , ma che sappia anche essere dolce e romantica.

Ciao, viaggio spesso per lavoro, anche all' estero quindi ho poco tempo per allacciare amicizie durature. Mi sono concentrato sul lavoro per raggiungere una buona posizione economica, ora che l' ho raggiunta sento il desiderio di avere accanto una compagna seria, dolce e carina per instaurare per avere una bella e profonda amicizia. Buongiorno, il mio lavoro è molto impegnativo, ma riesco anche a trovare il tempo per divertirmi. Esco la sera insieme agli amici, frequento la palestra.

Ma alla fine mi rendo conto che mi manca la compagnia di una donna. Senza alcun dubbio il tocco femminile, cambia notevolmente. Non ho un ideale di donna, purchè sia consapevole che non mi piace essere preso in giro. Sincerità e concretezza è fondamentale per me. Buongiorno, mi reputo un uomo piacevole, curato ed anche abbastanza simpatico. Sicuramente insieme le giornate potrebbero essere più animate e belle.

Se hai intenzioni serie, proviamo ad incontrarci. Salve, per natura sono un uomo loquace e adoro confrontarmi con il prossimo e quindi mi piacerebbe tanto poterlo fare e condividere con la persona giusta i momenti belli della vita. L' importante, dunque per me, è trovare la donnna che mi sarà complice e confidente. Tutto il resto mi affido al destino.

Amo la buona cucina e vado in palestra, tre volte a settimana. Vorrei conoscere un uomo concreto. Positivo caratterialmente, aperto alle novità, ironico ed estroverso. Non c' è niente da fare Per questo ho deciso di mettermi in gioco, Cerco una compagna sensibile, attenta, femminile e dolce. Ciao, mi definisco un uomo molto dinamico. Ho sempre tante idee che avvolgono la mia mente.

Amo aiutare il prossimo ed è per questo che con amore Sono un uomo del tutto normale e vorrei conoscere una ragazza piena di vitalità, propio come me. Mi sto rinventando la vita e chi se lo aspettava Vorrei una donna dolce, coraggiosa e sincera. Mi piacerebbe che fosse comprensiva ed aperta al dialogo. Mi piace tutto con moderazione. Vado a cavallo e in bicicletta.

Da un incontro futuro mi aspetto lealtà e serietà. Chissà se esistono ancora uomini che la pensano come me. Nella mia vita ho sempre lavorato tanto per raggiungere i miei obiettivi e per cercare di soddisfare le mie esigenze. Ho un carattere solare, amo i viaggi, le cene fuori, gli amici. Sono una persona molto positiva, mi tengo in forma facendo sport, pratico il tennis e la corsa.

Non ho pretese assurde, sono modesta ma determinata. Salve,sono qui in cerca di un importante rapporto di coppia. Sono un uomo amante della vita ed ottimista. Vorrei fare la conoscenza di una donna positiva e dinamica. Adoro andare ai concerti e divertirmi.

Sono una persona sensibile, brillante,generosa, amante della musica e del ballo. Adoro, la montagna e mi piace fare lunghe camminate. Sono Gennaro, un uomo che apprezza quel che ha, ma coltiva ancora sogni e speranze per il futuro.

Sono solo dopo una convivenza che comunque mi ha fatto comprendere che essere in due fa crescere e ci fa capire chi siamo veramente. Incoraggio sempre me stesso e gli altri a fare del loro meglio.

Spero di incontrare una donna sensibile e romantica ma anche decisa e che ragioni con la sua testa. Sono una donna molto dolce, tranquilla e concreta. Amo la natura e tutti gli animali. La mia passione è l' arte, davanti alla quale provo grandi emozioni. Considero l' amore una delle cose più importanti della vita e spero di avere accanto un uomo leale e sincero con il quale intraprendere un lungo cammino condiviso.

Ciao mi presento , sono Luca , provero' a descrivermi anche se preferirei lo facessero gli altri , dato che si tende a parlare dei pregi anche se credo sia umano non essere perfetti Sono un romantico non dichiarato e molto affettuoso con la persona che mi e' vicino che diventa per me il centro del mondo.

Credi che il fatto di non sposarmi è una possibilità che in qualche modo potresti valutare? Voglio dire, per il resto della tua vita… Charles - Hugh Grant. Ma conosco le linee del tuo volto. Conosco le pagliuzze dorate dei tuoi occhi e so che quella sera al parco è stata la più bella della mia vita. Steve - Matthew McConaughey. Vedi… tu sei migliore di me e lo starti accanto mi ha reso migliore. Non lo so, forse, forse è stato solo un sogno, magari sono andato a letto in una triste notte di dicembre e ho immaginato tutto, ma ti giuro che niente è mai stato più reale.

So che possiamo continuare con le nostre vite, ce la caveremmo benissimo. Ma io ho visto quello che potremmo essere insieme. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: Hitch - Will Smith. Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente.

Ti odio talmente tanto che mi fa star male — E mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando mi fai ridere — ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Tua madre è piuttosto imbarazzante. E devo ammettere che sei veramente pessima quando ti capita di parlare in pubblico, e tutto quello che ti passa per la testa lo fai uscire dalla bocca senza tener conto delle conseguenze.

Certo mi rendo conto che quando ti ho conosciuta al buffet di tacchino al curry di Capodanno sono stato imperdonabilmente scortese: Ma il punto è… quello che cerco di dirti… in modo molto confuso… è che, in effetti, probabilmente, malgrado le apparenze… tu mi piaci. Perché quando entrano in gioco le emozioni, i sentimenti siamo direttamente catapultati nel regno della soggettività.

Harry ti presento Sally di Rob Reiner — Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Harry — Billy Crystal I ponti di Madison County di Clint Eastwood — Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. John — Russel Crowe Love Actually di Richard Curtis - Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all'aerea degli arrivi dell'aeroporto di Heathrow.

Noah — Ryan Rosling P. I love you di Richard LaGravenese - P. Gerry — Gerard Butler Midnight in Paris di Woody Allen - Io penso che l'amore vero, autentico, crei una tregua dalla morte; la vigliaccheria deriva dal non amare o dall'amare male, che è la stessa cosa, e quando un uomo vero e coraggioso guarda la morte dritta in faccia come certi cacciatori di rinoceronti o come Belmonte che è davvero coraggioso, è perché ama con sufficiente passione da fugare la morte dalla sua mente, finché lei non ritorna, come fa con tutti.

Hemingway — Corey Stoll Jerry Maguire di Cameron Crowe - Stasera, per il nostro progetto, per la nostra società è stata una serata molto importante. Devon Windsor e la proposta di nozze più romantica. Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno. Il fumo uccide anche loro. C'è maggiore apertura alle relazioni di breve termine ma non per forza più partner. Gli astri influenzano le nostre virtù, ma anche i nostri principali difetti. Ecco quali potrebbero inficiare la vita di coppia.

Due parole che funzionano da termometro della relazione. Ma bisogna aspettare per forza che sia lui a dirlo per primo? Vi state per lasciare? More Gossip Nicole Kidman: Gossip Devon Windsor e la proposta di nozze più romantica.

Latest videos Salute e prevenzione Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno di Francesca Favotto. Salute e prevenzione La Roche Posay: Salute e prevenzione Il fumo uccide anche loro di Redazione.

Sesso La app di dating? Sesso Gli errori che potreste commettere in una relazione, Ecco quali potrebbero inficiare la vita di coppia di Francesca Favotto. Sesso Estate, se la coppia scoppia Vi state per lasciare? You may also like.

FARE SESSO SPINTO LOVEPEDIA MOBILE

Sognare l amore incontri seri

© 2018 All Rights Reserved