Giochi fetish consigli per un buon sesso

giochi fetish consigli per un buon sesso

La stessa Dita è stata la protagonista di un celebre spot pubblicitario, trasmesso anche in televisione, durante il quale la bellissima artista, vestita ma più sensuale che mai, si versa sul decolleté una bottiglietta di acqua minerale, con un effetto notevolmente hot.

Mantenere vivo il desiderio: Si possono assumere allora pose molto gradite alla vista di lui, anche senza smettere di sorridere e di condire il tutto con un pizzico di sempre opportuna ironia: Guardarlo e guardarsi è sempre fonte di eccitazione e piacere, perché lo sguardo è una potente fonte di comunicazione. La lingerie attualmente di moda, sensuale ed elegante nello stesso tempo, vi viene in aiuto con proposte ad hoc, senza per questo rischiare la volgarità.

Chissà che una sfumatura vagamente sado-maso non stimoli il vostro partner: E se piacesse a lui dirigere il gioco, perché non assecondarlo? Potreste essere voi ad obbedire ai suoi ordini, fingendovi schiave docili e obbedienti, magari disponibili anche ad un bondage soft, intendiamoci, e solo se conoscete bene il partner e vi fidate di lui ciecamente. Fate che le vostre leggerissime carezze li trovino uno ad uno. E se fate fatica a parlare, tenete presente che a poco a poco è possibile sciogliersi: Ultimo consiglio, il più importante, e spesso il più difficile da seguire: Come sempre, il primo passo è il più difficile, ma poi tutto risulta più semplice: Menu amore-psiche storie trend.

Questo perché ognuna di queste pratiche ha in se aspetti tecnici, fisici e psicologici e, anche se avessi la buona volontà di scrivere un articolo lungo quanto la divina commedia di Dante, tu sicuramente non avresti voglia di spararti questa mia opera in un colpo solo…. Le pratiche bondage sono tutte quelle pratiche in cui il corpo viene legato o ristretto nei suoi normali movimenti in qualche modo e con determinate attrezzature e quelle di sospensione sono quelle dove la persona viene legata e sospesa nel vuoto come puoi immaginare.

Quando parliamo di bondage probabilmente le immagini che vengono in mente a molti sono quelle del bondage heavy, cioè quelle più hardcore. Quindi possiamo passare da piccoli giochi in cui la partner è semplicemente legata a pratiche in cui il corpo è decisamente ristretto in tutte o quasi le sue funzioni di mobilità. Le pratiche bdsm di immobilizzazione invece sono tutte quelle pratiche dove il corpo della persona sottomessa viene immobilizzato. Qui invece parliamo di bondage light o heavy in cui la pratica va avanti almeno per in giorno intero.

Qui invece parliamo di tutte quelle pratiche bdsm di sottomissione che possono essere eseguite in pubblico. Qui invece troviamo tutte quelle pratiche ed attrezzature volte a legare o costringere il corpo della parte sottomessa in catene. Qui invece come vedi abbiamo dei sistemi per immobilizzare braccia e gambe della persona sottomessa in una certa posizione.

Abbiamo poi tutta una serie di bavagli volti a impedire alla persona sottomessa di proferir parola…. Il vacuum bed invee è una sorta di mummifiazione come vedi in figura.

Non lo è in realtà e prima che faccio incazzare qualche serio attivista ma il modo migliore che ho di spiegartelo. In questa pratica la persona sottomessa viene chiusa in gabbia come vedi in figura. Qui ti ho mostrato solo un tipo di gabbia ma ce ne sono davvero di tantissime forme e dimensioni. Fanno invece parte di questa pratica tutte quelle tecniche in cui si fa impattare un frustino o strumenti di questo genere sul corpo della parte sottomessa.

Quello che vedi in figura è semplicemente uno dei vari usi che si possono fare della spazzola. Infatti in queste pratiche si arriva anche ad infilare nella vagina della parte sottomessa una spazzola circolare da acconciatura. Questa pratica consiste nel tirare i capelli della parte sottomessa e viene di solito unita ad altre pratiche eseguite in contemporanea. Anche pratiche sessuali apparentemente assolutamente normali possono essere interpretate in un ottica BDSM, cioè con una parte dominante ed una sottomessa.

Su questo argomento ci sarebbe da scrivere per ore e non sarei comunque esaustivo ma per iniziare a darti un idea di massima si possono interpretare in ottica BDSM pratiche sessuali assolutamente normali quando:. Fanno parte di questa categoria tutte quelle pratiche in cui si fanno sperimentare alla parte sottomessa particolari sensazioni con particolari tecniche che non si sperimenterebbero durante del sesso convenzionale. Prendi questa immagine solo come un esempio in quanto le tecniche e le modalità per produrre abrasioni sono davvero tantissime.

Questo strumento è principalmente scenico e va usato al buio ma è anche possibile regolarlo in modo da ottenere effetti che vanno dal piacevole al fastidioso al doloroso. Il titolo di questo paragrafo dovrebbe essere da solo abbastanza eloquente.

Qui ho voluto metterti un immagine che non fosse troppo cruda ma queste pratiche sono davvero molto varie. Anche qui non sono riuscito a trovarti un immagine che non facesse incazzare google più di quanto non sto già facendo. In ogni caso, tanto per capirci, si tratta di igniezioni di salino nelle labbra, tette o genitali maschili che creano un rigonfiamento estremamente vistoso della zona trattata.

Queste pratiche invece hanno a che fare col controllo del respiro della parte sottomessa. Fra parentesi prendi queste due immagini semplicemente come degli esempi in quanto le tecniche utilizzate in queste pratiche sono davvero tante. Qui come dice la parola stessa abbiamo tutta una serie di pratiche volte ad umiliare la parte sottomessa.

Anche in questo caso prendi queste due ultime immagini come esempi. Come puoi immaginare anche in questo caso le metodiche messe in atto in queste pratiche sono davvero delle più disparate. Anche qui non servono molte indicazioni per capire di cosa si tratta.

La parte dominante sputa in faccia o addirittura in bocca alla parte sottomessa. In questa pratica la persona sottomessa viene trattata alla stregua di un soprammobile o di un oggetto artistico, come puoi vedere, a titolo di esempio visto che le varianti sono tantissime come puoi immaginare, nella figura qui in basso…. I feticci non sono vere e proprie pratiche bdsm in senso stretto ma possono essere visti come pratiche in senso lato in quanto alucuni di essi sono strettamente correlati con alcune pratiche o consistono in attrezzature e vestiti che vengono indossati durante le pratiche stesse.

...

Infatti in queste pratiche si arriva anche ad infilare nella vagina della parte sottomessa una spazzola circolare da acconciatura. Questa pratica consiste nel tirare i capelli della parte sottomessa e viene di solito unita ad altre pratiche eseguite in contemporanea.

Anche pratiche sessuali apparentemente assolutamente normali possono essere interpretate in un ottica BDSM, cioè con una parte dominante ed una sottomessa. Su questo argomento ci sarebbe da scrivere per ore e non sarei comunque esaustivo ma per iniziare a darti un idea di massima si possono interpretare in ottica BDSM pratiche sessuali assolutamente normali quando:.

Fanno parte di questa categoria tutte quelle pratiche in cui si fanno sperimentare alla parte sottomessa particolari sensazioni con particolari tecniche che non si sperimenterebbero durante del sesso convenzionale. Prendi questa immagine solo come un esempio in quanto le tecniche e le modalità per produrre abrasioni sono davvero tantissime. Questo strumento è principalmente scenico e va usato al buio ma è anche possibile regolarlo in modo da ottenere effetti che vanno dal piacevole al fastidioso al doloroso.

Il titolo di questo paragrafo dovrebbe essere da solo abbastanza eloquente. Qui ho voluto metterti un immagine che non fosse troppo cruda ma queste pratiche sono davvero molto varie. Anche qui non sono riuscito a trovarti un immagine che non facesse incazzare google più di quanto non sto già facendo.

In ogni caso, tanto per capirci, si tratta di igniezioni di salino nelle labbra, tette o genitali maschili che creano un rigonfiamento estremamente vistoso della zona trattata.

Queste pratiche invece hanno a che fare col controllo del respiro della parte sottomessa. Fra parentesi prendi queste due immagini semplicemente come degli esempi in quanto le tecniche utilizzate in queste pratiche sono davvero tante.

Qui come dice la parola stessa abbiamo tutta una serie di pratiche volte ad umiliare la parte sottomessa. Anche in questo caso prendi queste due ultime immagini come esempi. Come puoi immaginare anche in questo caso le metodiche messe in atto in queste pratiche sono davvero delle più disparate.

Anche qui non servono molte indicazioni per capire di cosa si tratta. La parte dominante sputa in faccia o addirittura in bocca alla parte sottomessa.

In questa pratica la persona sottomessa viene trattata alla stregua di un soprammobile o di un oggetto artistico, come puoi vedere, a titolo di esempio visto che le varianti sono tantissime come puoi immaginare, nella figura qui in basso…. I feticci non sono vere e proprie pratiche bdsm in senso stretto ma possono essere visti come pratiche in senso lato in quanto alucuni di essi sono strettamente correlati con alcune pratiche o consistono in attrezzature e vestiti che vengono indossati durante le pratiche stesse.

Prima di iniziare se a te interessa capire più a fondo il significato di fetish ho scritto un articolo in merito. Il gendere bending invece riguarda una persona che trasgredise il comportamento previsto dal suo ruolo sessuale come avviene ad esempio nei travestiti. Per chi ha il fetish della lingerie sexy ci sono tantissimi negozi online e offline che offrono tantissime soluzioni per uomo e donna. Le fear play sono tutte quelle pratiche dove si utilizza la paura per creare un sentimento di eccitazione.

La femminilizzazione è una pratica in cui la parte sottomessa cambia ruolo sessuale tramite pratiche che abbiamo gi visto come quella del crossdressing. Le pratiche relative al fumo sono diverse e vanno dal fumare in faccia alla parte sottomessa come simbolo di dominazione…. In questo tipo di pratiche e giochi la parte sottomessa deve eseguire alla lettera gli ordini della parte dominante come in una vera e propria relazione di servitù.

In questo tipo di pratica la parte dominante decide un codice di abbigliamento della parte sottomessa. Qui la parte sottomessa viene sottoposta alla servitù di altre parti dominanti che non sono il loro master o mistress. In queste pratiche il gioco non è più solo fra la parte sottomessa e quella dominante ma vengono anche incluse altre parti, la parte sottomessa viene messa in competizione con altre parti sottomesse, si vengono a formare harem oppure la parte sottomessa deve trovare nuovi partners.

Qui abbiamo tutta una serie di giochi di ruolo in cui la parte sottomessa finge di essere un animale…. In questo tipi di pratica invece la parte sottomessa viene fatta montare o leccare nelle sua parti intime da animali. Queste consistono in tutte quelle tipiche attività infantili come disegnare con dita e pastelli, giocare coi Lego, ecc, che stimolano la fantasia delle parti in gioco.

In questi giochi la parte sottomessa invece interpreta la parte di una persona in età adolescenziale. In ogni caso ho scritto un articolo in merito se sei curioso. Anche in questo caso come è già successo in questo articolo mi risulta difficile trovarti un immagine che non faccia incazzare troppo google. Una serie di consigli per riaccendere di passione il vostro rapporto e per riscoprire voi stesse.

Ecco una serie di consigli per riaccendere la passione nella vostra storia con semplici e pratiche mosse, da come toccarlo a come sentire voi stesse. E non dimenticate i baci appassionati: Sentirsi sicure di sé vi fa trasformare automaticamente in dive e attira anche gli sguardi degli altri, mostrando al vostro uomo che anche altri possono insediarvi e che siete una conquista, non una sua appendice.

Se vi sentite giocose, trasformatevi in scolarette o segretarie sexy, niente costumi carnevaleschi, solo una camicetta e una coda di cavallo o una gonna provocante, vi darà spunti di ispirazione. Fatevi toccare dal vostro uomo con indosso il vostro paio di jeans più stretti, la sensazione sarà esaltata dal tessuto ed entrambi sarete pronti a far scintille.

E se quel momento capita in luoghi e tempi inopportuni, meglio. Oppure toccatelo con entrambe le mani e usate la fantasia. Rispolverate i preliminari con trucchetti inediti , come toccarvi con parti del suo stesso corpo: O osate il massaggio senza mani, con le braccia dietro la schiena, toccate il suo corpo con i capelli, il viso e il seno, lasciando la zona più erogena per ultima.

Non dimenticate uno dei punti più sensibili di lui: Se vi sentite abbastanza a vostro agio, potete proporre manette, bende, lubrificanti o vari giochi erotici:

Film erotici comici sito incontri italiano

EROTICHE COMMUNITY INCONTRI

SCENE DI FILM MOLTO HOT ANNUNCI AMICIZIA GRATIS

© 2018 All Rights Reserved