Film del sesso come fare sesso con la moglie

film del sesso come fare sesso con la moglie

Anche se in realtà non c'è gara: Quindi prendete la lista qui sotto come un avvertimento su quali possono essere le conseguenze se non si dedica la giusta attenzione al sesso coniugale. Per molte persone questa è l'unica cosa che bisogna sapere sul sesso coniugale.

Anche se si sta vivendo una relazione aperta si finisce per dormire con una sola persona - il coniuge - notte dopo notte. Tutta la 'chimica' e la comunicazione del mondo non possono eguagliare la noia causate da questo fatto. Come abbiamo notato nella nostra lista sui pregi del sesso coniugale, essere sposati significa anche conoscere perfettamente il corpo dell'altro.

È bello sapere quali sono le sue zone erogene, ma, se tutto diventa troppo facile, si rischia di fare le cose in maniera meccanica e diventare pigri e poco attenti a come il corpo del partner risponde alle carezze. Nei casi peggiori si finisce persino per annoiarsi.

Certo, è comodo non doversi concentrare troppo durante il sesso, ma non lo è affatto quando, invece di pensare a quello che stiamo facendo, riflettiamo su cosa cucinare per cena. Quando si trova qualcosa che funziona a letto si tende a farlo, rifarlo ancora e ancora. Quando si inizia ad andare a letto con qualcuno, si vive ogni rapporto sessuale come l'opportunità di conoscere meglio il proprio partner, ma con il sesso coniugale è facile stabilizzarsi e non cogliere questa occasione o semplicemente non curarsene.

Ricordate la famosa frase di Rossella O'Hara alla fine di Via col vento? Beh, quando si è sposati, domani è sempre un altro giorno. Più avanti proveremo una nuova posizione, più avanti faremo qualcosa di perverso, più avanti sperimenteremo le nostre fantasie". Più sono gli anni di matrimonio, più sono le cose che ci danno fastidio del nostro lui.

Forse è il suo modo di schizzare lo specchio con il dentifricio ogni volta che si lava i denti, o come carica la lavastoviglie o, ancora, il suo continuo guardare il telefono cellulare durante i pasti. Grandi o piccoli, questi rancori possono apparire quando meno ce lo aspettiamo. Diciamo sempre che la comunicazione è la chiave per il buon sesso. Parlare e confrontarsi favorisce infatti l'intimità e crea un legame molto forte con il proprio partner.

Tuttavia non tutte le forme di 'confidenza' vanno d'accordo con l'erotismo in camera da letto. Il desiderio richiede, infatti, un qualche tipo di distanza.

Noi potremmo persino fare la cacca quando il nostro lui è in bagno e ci dedichiamo spesso a spulciare a vicenda i nostri corpi per controllare le punture di zecche o per applicare una pomata che ci ha prescritto il dermatologo in un punto difficile da raggiungere.

Certo, avere qualcuno in giro che ti controlli la puntura di zecca sul sedere è uno dei molti vantaggi del matrimonio Il rischio, in una situazione come questa, è quello di mettersi a ridere invece che prendersi sul serio. Naturalmente questo è uno dei benefici del sesso coniugale, ma è bello anche dedicarsi a qualcosa di più eccentrico di tanto in tanto.

Se si riesce a raggiungere rapidamente l'orgasmo simultaneo, diventa difficile vedere il bello nello scegliere 'la strada panoramica'. Soprattutto quando il sesso finisce nella parte inferiore della vostra 'lista delle cose da fare' dopo aver recuperato i bambini a lezione di danza, preparato i loro pranzi, guardato qualche impressionante nuovo show su Netflix, ecc, ecc. La sveltina diventa la vostra routine e voi finite per sentirvi come uno strumento per la masturbazione del vostro coniuge.

A meno che non ci si impegni a imparare dei nuovi giochi erotici o si decida di 'aprire' il proprio matrimonio, una volta che si smette di dormire con altre persone, non c'è modo per 'mettere in tavola' o, piuttosto, nella camera da letto nuove idee.

Non è possibile essere sexy e affascinante per il proprio partner tutti i giorni fin che morte o divorzio non ci separi. L'attrazione tra marito e moglie cresce e cala nel corso degli anni, e questo è del tutto normale.

Quando a una moglie non interessa fare l'amore, si presuppone con troppa leggerezza che non sia interessata nemmeno a suo marito. Tuttavia, non è corretto saltare a conclusioni affrettate, né accantonare la propria vita sessuale, suggerisce Tammy Nelson , sessuologa e autrice del libro Getting the Sex You Want "Il sesso che volete".

Di seguito sono riportate alcune ragioni fisiche ed emotive individuate da Nelson e da altri sessuologi che spiegherebbero perché una moglie prova questo momento di particolare apatia e suggeriscono cosa fare per ripristinare l'armonia di coppia. Per molte donne il desiderio sessuale è direttamente proporzionale al benessere della loro relazione. Se vostra moglie si annoia o non è soddisfatta del matrimonio, fare sesso potrebbe essere l'ultimo dei suoi pensieri, ha affermato Susan Krauss Whitbourne, psicologa e curatrice del blog di Psychology Today, "Fulfillment At Any Age" "Sentirsi appagati a ogni età".

Potrebbe darsi che vostra moglie provi dolore o disagio durante i rapporti e questo spiega cosa abbia fatto saltare l'intimità, illustra Elizabeth McGrath, sessuologa clinica e docente della Baia di San Francisco. In questo caso, McGrath suggerisce di ricordare al coniuge quanto si è ancora attratti da lei, di scoprire cosa la fa sentire a suo agio e di sperimentare qualcosa di nuovo, come per esempio dei lubrificanti.

Inoltre, McGrath ricorda anche di procedere gradualmente: Il sesso è una questione che va ben oltre l'atto sessuale. Si tratta di una relazione che va costruita man mano e che comincia con i baci che vi scambiate al mattino. Toccarsi ha una funzione prioritaria nel dimostrare al coniuge che l'attrazione continua a essere più forte che mai, afferma Nelson.

Dopo un'intensa giornata trascorsa tra lavoro, scuola e casa, è molto probabile che vostra moglie si senta troppo esausta da non poter nemmeno pensare al sesso, dice McGrath. Per rimediare, concedetevi del tempo da trascorrere ognuno per conto proprio e "vedrete quanta intimità ritroverete dopo che si sarà concessa del tempo per se stessa", ha affermato McGrath.

Per "recuperare un po' del vostro fascino", suggerisce, scavate tra i vostri interessi personali e riconnettetevi con quella persona che eravate prima del matrimonio. Con il tempo la vostra vita sessuale potrebbe essere passata dallo strabiliante alla monotonia.

Se voi o vostra moglie credete che il sesso sia diventato troppo prevedibile, stessa ora, stesso posto, stesse posizioni, è forse arrivato il momento di mescolare un po' le carte in tavola, suggerisce Dawn Michael, scrittrice e sessuologa. Anziché soffermarvi sulla vostra vita sessuale poco soddisfacente, concentratevi un po' di più sulla connessione emotiva che avete con vostra moglie, suggerisce Nelson.

Questo è valido anche per gli uomini", sostiene. Dopo ogni proposta, l'altro la ripete in modo da essere sicuri di averla compresa bene, prima di passare alla successiva.

A questo punto Nelson suggerisce di ampliare la conversazione chiedendo tre cose che vi piacciono che hanno a che vedere col sesso. Questo articolo è stato già pubblicato su The Huffington Post Usa ed è stato tradotto dall'inglese da Valentina Mecca. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più.

Film del sesso come fare sesso con la moglie

Film del sesso come fare sesso con la moglie Cesare Cremonini, l'esordio a San Siro. L'ironia di Fedez e Ferragni. Clicca qui Contatti Cookie Policy Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Sicurezza ed effetti a lungo termine i punti valutati non positivamente A 71 anni sembra ancora una ragazzina.

Film del sesso come fare sesso con la moglie

Questo è valido anche per gli uomini", sostiene. Dopo di che indossa biancheria in seta, come per esempio una splendida camicia da notte di seta e pizzo. Carlo e Camilla vanno via in elicottero: Se ritiene utile contattarmi. Più visti del giorno Più visti della settimana Più visti del mese.

© 2018 All Rights Reserved