Cose piccanti da fare a letto come fare un massaggio sensuale al partner

cose piccanti da fare a letto come fare un massaggio sensuale al partner

Abbinato ad un olio corpo dal profumo inebriante - compatibile con profilattici e sex toys - non solo predispone alla gioia intensa del talamo ma amplifica il senso di intimità di coppia. Da scegliere rigorosamente con ingredienti biologici, per fare del bene al pianeta, alla vostra pelle e volare alto con la fantasia.

Sussurrare dolci o piccanti parole all'orecchio del proprio compagno, sottolinea il piacere di una notte speciale. Perché non stupirlo con un improvviso silenzio, continuando la piacevole conversazione sul suo corpo e traendo ispirazione dal film I Racconti del Cuscino di Peter Greenaway? Questo set, composto da un inchiostro commestibile al cioccolato e un pennello in fibra, permette di moltiplicare il piacere tattile del gesto, lasciando davvero il segno anche se il vostro Lui non è Ewan McGregor.

Questa tecnica esalta le forme e l'estetica del corpo, trasmettendo allo stesso tempo un senso di piacere e consapevole sottomissione. Numerosi i libri che insegnano questo singolare e seduttivo atto creativo, da studiare o solo da sfogliare con divertita curiosità. Un momento di totale condivisione che rafforza la fiducia anche delle coppie più collaudate. Senza un'adeguata colonna sonora, anche il più perfetto e idilliaco incontro amoroso diventa un film di serie B.

Scegliere la musica giusta, capace di rendere fantastiche le vostre notti e i vostri desideri, è a dir poco fondamentale. Per i più giovani e modaioli, la nuova ipnotica hit dell'estate, Be Mine degli Ofenbach , un duo francese specializzato in Deep House di tendenza.

Nel loro video, audace e allo stesso tempo divertente, utilizzano proprio la tecnica dello Shibari. Un'inossidabile certezza è la oramai ventennale serie Montecarlo Nights, dall'omonimo programma notturno di Radio Montecarlo, che ha accompagnato intere generazioni di amanti.

Se volete andare sul sicuro, un solo nome: Spegnete i cellulari, le luci e i pensieri negativi: Avete una fashion-teledipendente come amica e non sapete cosa regalarle? Ecco 10 idee che la renderanno la Infinity Fist, Captain Anal e non solo: Non più anelli di fidanzamento ma veri e propri piercing al dito per fidanzarsi ufficialmente. Nel si scoprono nuove modalità di vivere l'erotismo.

Fai un bel bagno caldo e profumato. Dopo di che indossa biancheria in seta, come per esempio una splendida camicia da notte di seta e pizzo. Non dimenticare la ceretta! La sensibilità migliora moltissimo senza avere tutti quei peli! Cambia il tuo modo di comunicare. Manda un sms con una proposta hot al tuo partner. Fagli vedere di cosa sei capace. Al prossimo appuntamento impara a dimenticare… per esempio dimentica di indossare la biancheria intima e faglielo notare.

Mettiti in una buona postura, ti farà sentire più sicura di te e seguirà una nuvola di sensualità. Bacia il partner in pubblico. Ma solo per un breve periodo, e allo scopo di invogliarlo a baci più lunghi e profondi quando sarete soli. Poi spalmatevi lozioni profumate su tutto il corpo.

Non dimenticate il profumo afrodisiaco. Condividete le vostre fantasie sessuali, anche se sono molto hot. Mi raccomando, non siate avare di dettagli. Indossa tacchi a spillo e una gonna super corta. Spegnete le luci e accendete le candele. Non candele normali, ma quelle profumate alla cannella e vaniglia. Perché queste due essenze? Prova a vedere il risultato! Leggete un libro erotico, quando arrivate alla parte hot che vi fa arrossire, andate avanti a leggere.

Butta via i collant! E ora di utilizzare le giarrettiere. Bevete mezzo bicchiere di vino rosso, quel che basta per farvi rilassare ma non troppo da rendervi ubriachi. Sii generosa con il rossetto, rigorosamente rosso brillante. Guardate insieme al vostro partner un film sexy.

Cose piccanti da fare a letto come fare un massaggio sensuale al partner

SESSO DA PROVARE PORNO ETERO GRATIS

Stanca della solita routine? Sorprendi te stessa e il tuo lui con ironia. Gadget, strategie di bellezza e la giusta lingerie ti aiutano a riscoprire il tuo lato sexy e a stuzzicare la complicità di coppia. Per rendere piccante una serata qualunque ci vuole lo spirito giusto e la capacità di lasciarsi andare a vivere il sesso come un gioco. Ecco le idee per divertirti a letto e farlo impazzire di piacere. Sperimenta le tinture per il pube: Scegli la sfumatura che ti piace e via libera al colore!

Blu elettrico, rosa, arancione fluo, verde. Prendersi il gusto di giocare ti permetterà di scoprire una nuova intimità con il tuo corpo e assaporare il piacere di osare. Aggiungi al preparato qualche goccia di olio essenziale Ylang Ylang, considerato un potente afrodisiaco. Il suo profumo intenso sveglierà i vostri sensi aiutando entrambi a lasciarsi andare. Lasciati attirare da nastri di seta, raso e swarovski. Un reggiseno stravagante o un body in grado di dare risalto alle tue forme ti farà sentire sexy e di buon umore, anche in ufficio sotto il severo tailleur.

Un nuovo completo intimo? Punta su intimo commestibile, come reggiseno e slip fatti con tante caramelle colorate, per svelarti al tuo lui e lasciarti assaggiare poco a poco. Il piacere diventerà un'esperienza estremamente intensa, in grado di gratificare entrambi. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari.

Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate.

Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento. Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere.

Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio.

Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo. Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è.

Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy. Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando.

In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo.

Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo.

Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa. Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova.

Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte. Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali.

Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale. Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente. Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei.

Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose.

Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente. Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri. Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso. A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato.

Fra poco andremo a vedere esattamente come fare un massaggio ad una ragazza con cui non stai insieme.

Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Recenti Più votati Nessun commento. Leggete anche come aumentare il desiderio con i massaggi. I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: Ma occhio a non strafare. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico.

Erotici gratis video massaggi completi

© 2018 All Rights Reserved