Cose eccitanti da fare a letto massaggio erogeno

cose eccitanti da fare a letto massaggio erogeno

Tutto sta nell' esprimere i propri desideri e il proprio piacere. Gli stimoli vocali spronano il partner. Per le più timide, dei sospiri e delle semplici indicazioni rappresentano già un grande passo.

Le più audaci emetteranno grida di piacere e saranno più esplicite: Il tuo partner, incoraggiato e lusingato dal tuo atteggiamento, si dimostrerà più entusiasta e intraprendente. I gemiti di piacere o le parole, anche crude, della partner sono molto eccitanti per un uomo.

E tu non ci perderai niente perché non ti sentirai più in dovere di stringere i denti quando lui, pensando di fare la cosa giusta, massaggia il seno come se stesse sfregando il lavandino! Le labbra, il collo e, per certi uomini, le orecchie, sono delle vere micce del piacere. E non dimenticare l'interno cosce, dove la pelle è molto sottile, i capezzoli e i glutei, che ci piace tanto guardare, ma che bisogna anche accarezzare.

Cerca di toccare queste zone con diversi tipi di pressione: Se hai qualche olio profumato o gel lubrificante , non esitare ad usarlo. Il tuo uomo impazzirà di piacere a letto! Nel pene sono concentrati migliaia di recettori del piacere.

In esso si possono distinguere più parti: Il glande , paragonabile alla clitoride , è sensibilissimo alle carezze manuali e orali. Proprio per la sensibilità di questa parte del pene, la fellatio rappresenta l'arma perfetta per alzare le temperature e rendere il vostro uomo super eccitato. Per quanto riguarda i testicoli , ad alcuni uomini piace che li si tocchi e lecchi, mentre altri uomini non sopportano che ci si avvicini. Un altro punto sensibilissimo è la membrana del perineo , il lembo di pelle sottilissima tra l'ano e i genitali.

È una zona spesso trascurata, ma brevi pressioni esercitate con la punta delle dita, durante una fellatio, scatenano l'orgasmo. L' ano , zona ancora tabù per alcuni, è un vero paradiso per altri. Infatti, nell'uomo il mitico punto G è situato nei pressi dell'uretra e della prostata, all'interno del retto, sulla parete interiore, quella che separa il corpo del pene dall'ano.

Insomma, non è facile da raggiungere, ma con un po' di allenamento tutto è possibile. Praticamente, introducendo un dito nell'ano del partner, risali lentamente lungo la parete rettale. Senti una piccola protuberanza, delle dimensioni di una nocciolina? Quello è il punto G. Il sesso con lui sta diventando noioso? Hai la sensazione che lui prefericca fare altro invece che fare l'amore con te?

Prova a metterla sul gioco: Con un po' di immaginazione, potrete vivere attimi torridi, passionali e divertenti in pochi passaggi. Ecco alcuni suggerimenti molto efficaci: La massaggiatrice erotica L'organo sensoriale per eccellenza è proprio la pelle, quindi non lesinare sfioramenti, carezze e massaggi. Sono di grande aiuto anche gli oli.

In commercio esistono anche appositi oli commestibili, in modo da non causare nessun problema se vuoi leccare o baciare la zona del corpo massaggiata. Ovviamente il gioco erotico diventa ancor più bollente se i massaggi sono particolarmente intimi. Proponi il massaggio, ma chiedi anche di riceverlo, in entrambi i casi il successo è garantito. Dediche e richieste Crea un elenco di gesti e pratiche super sexy che il tuo ragazzo deve farti trovare o deve fare entro fine della giornata.

Per esempio toglierti la lingerie utilizzando solo i denti, comprarti un anello vibrante, comprare fragole ricoperte di cioccolato da gustare insieme, leccarti via lo sciroppo alla frutta dal tuo sesso e dai capezzoli… 3. La concubina Ingegnati a sedurre il tuo padrone o essere costretta da lui a esaudire le sue fantasie sono i due risvolti possibili del gioco che più di tutti ci porta verso il mondo del sadomaso.

..

Porno leggero single incontrissimi

La massaggiatrice erotica L'organo sensoriale per eccellenza è proprio la pelle, quindi non lesinare sfioramenti, carezze e massaggi. Il tuo partner, incoraggiato e lusingato dal tuo atteggiamento, si dimostrerà più entusiasta e intraprendente. Con un po' di immaginazione, potrete vivere attimi torridi, passionali e divertenti in pochi passaggi. Per le più timide, dei sospiri e delle semplici indicazioni rappresentano già un grande passo. Le pressioni in questa zona devono essere decise ma non brusche. Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro. UN FILM DI SESSO VIDEO PUTTANE DA STRADA

Cose eccitanti da fare a letto massaggio erogeno

© 2018 All Rights Reserved