Come fare un buon sesso massaggio erotico con orgasmo

come fare un buon sesso massaggio erotico con orgasmo

Per avere una vita sessuale attiva, abbiamo bisogno di fare buon sesso, con relazioni soddisfacenti che ci spingano ad amare il sesso e a volerlo migliorare. Hai mai sentito la frase "sesso chiama sesso"?

Oggi ti diciamo come intensificare i tuoi orgasmi e approfittare della tua energia sessuale per provare tanto piacere. Spesso dimentichiamo che il sesso è molto benefico per la salute, e non solo per una questione di esigenza del corpo, ma migliora in modo significativo la qualità della vita.

Il massaggio erotico che offriamo a Felina Massage aiuta a scoprire quali aree del tuo corpo provocano più piacere e come controllare il piacere stesso. Sicuramente un orgasmo rinviato e prolungando in un gioco di eccitazione sessuale ti regalerà quel piacere intenso di cui parliamo. Per prima cosa dobbiamo differenziare tra orgasmo maschile e femminile, perché le cause che provocano il piacere assoluto sono differenti tra uomo e donna. L'orgasmo maschile, di solito, dura tra i 3 e gli 8 secondi.

E 'molto comune che l'uomo si senta responsabile per l'orgasmo femminile e alcuni uomini credono che il miglior orgasmo sia quello che arriva dopo quello della partner. Va bene non dimenticare l'altra persona, ma dobbiamo imparare a godere individualmente, sperimentando ed esplorando il piacere stesso. Proprio in quel momento, quando si è al punto di massimo piacere, noto anche come "punto di non ritorno", è necessario controllare il respiro e l'intensità dei movimenti. Se è possibile estendere l'emozione prima dell'eiaculazione, si ottiene un orgasmo più intenso.

A Felina Massage si consiglia il massaggio prostatico. Le nostre belle massaggiatrici erotiche si prenderanno cura del tuo piacere, stimolando il perineo ed il punto G. Questo massaggio ti farà raggiungere un orgasmo molto intenso totalmente diverso dagli altri. In più, ti consigliamo di provare il nostro massaggio tantrico , dove ti verrà insegnato a controllare la respirazione e prolungare l'eccitazione per un orgasmo più intenso. L'orgasmo femminile, di solito, dura tra i 6 ei 30 secondi. La prima cosa necessaria per ottenerlo è che la donna sia tranquilla e rilassata.

Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate.

Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento.

Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato….

Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo. Detto questo… si tratta solo di una fragranza.

La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy.

Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici.

Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio.

Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte.

Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali. Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe.

Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale.

Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente. Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei. Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose.

Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente. Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri. Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso.

A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato.

...

Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate.

Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento. Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio.

Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo. Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato.

Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy.

Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso.

Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora.

Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio.

Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante.

Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte. Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali.

Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale.

Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente. Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei. Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose.

Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente. Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri.

Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso. A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato. Fra poco andremo a vedere esattamente come fare un massaggio ad una ragazza con cui non stai insieme.

In seguito, vedrai quali sono le tecniche e sarai tu a decidere se impararle oppure no. Anche nel caso del massaggio erotico, tutto parte da quelle stesse semplici manualità. Diverso tempo fa, esistevano anche dei centri in cui massaggiatori e massaggiatrici effettuavano questo tipo di massaggio. Adesso ci sono, ma sono decisamente nascosti… e illegali! In più, è capace di rafforzare il legame sentimentale presente tra due persone: Tutte queste cose rafforzano decisamente il legame e fanno sentire due persone molto più unite, cosa che ovviamente non accade o che accade in maniera molto limitata quando ci si sottopone o si effettua un normale massaggio.

La cosa si fa sempre più eccitante, non è vero? Pertanto, sta a te decidere se imparare qualcosa in più oppure no, ma io ti consiglio di farlo: Naturalmente, il resto lo dovrai fare da te: Ad ogni modo, prima di confonderti le idee, ricapitoliamo… La prima parte del massaggio si basa principalmente sulle manualità del massaggio svedese, mentre la seconda sale ad un livello molto più intimo e sessuale.

Dovrete essere entrambi completamente nudi. Dopo aver massaggiato tutta la schiena e le spalle, passa alle braccia e poi scendi lentamente sui glutei e le gambe fino ad arrivare ai piedi. Ovviamente, tutto questo non dovrà essere un massaggio semplice in cui usi le manualità giuste e basta. Dovrai metterci del tuo. Fai quello che ti senti di fare. Naturalmente, anche per quanto riguarda la parte davanti del corpo dovrai lasciarti andare e rendere questo massaggio davvero erotico, sensuale e unico.

A questo punto, voglio ricordarti una cosa importante, che forse ti incentiverà a impegnarti ancora di più nel massaggio erotico: Entrambi sarete caldi, bagnati e pieni di desiderio.

Sicuramente la voglia di arrivare alla penetrazione sarà tanta, ma ancora non sarà il momento giusto ed è proprio in questo momento che dovrai far salire la tensione sessuale alle stelle! Allo stesso modo, quando arriverete alla penetrazione, se volete che il rapporto duri abbastanza godetevi delle emozioni lente unite a delle spinte lente: Di conseguenza, il desiderio sessuale nei tuoi confronti si eleverà e aumenterà anche la frequenza dei vostri rapporti… Ci puoi scommettere!!

Ricorda inoltre che nel massaggio erotico non è importante seguire una logica specifica , ma è invece fondamentale lasciarsi andare. In questo modo, riuscirai a creare un desiderio e una tensione sessuale crescente e molto utile per rendere sia il massaggio che il seguente rapporto ancora più eccitante e speciale. Questi potranno eccitare ancor più entrambi, in quanto la nostra mente grazie alla società odierna basata su preconcetti limitanti e spesso su mentalità chiusa è portata a pensare che usare questi giocattoli sia un atto estremamente trasgressivo o proibito, e questo accentua sempre i livelli di piacere e desiderio.

Spengi i vostri telefoni:

VIDEO SUPER EROTICI CHAT PER UOMINI

Giochi erotici da fare con lui ragazze incontri

Film erotico ita il giorn ale

© 2018 All Rights Reserved